Meghan Markle, le confessioni sulla famiglia Reale scatenano la bufera | Quello che ha dovuto fare è incredibile

Meghan Markle nei giorni del lutto per la Regina è riapparsa accanto ad Harry a Palazzo, ma le sue dichiarazioni riguardo alla rottura con la famiglia Reale continuano a sconvolgere il mondo. Quello che ha dovuto fare per loro ha dell’incredibile.

Meghan Markle (fonte web)
Meghan Markle (fonte web)

La passeggiata che ha visto William e Kate a fianco ad Harry e Meghan ha fatto, per qualche istante, sperare in un lieto fine della burrascosa vicenda dei reali inglesi; Meghan ed Harry, però, non sembrano avere l’intenzione di tornare sui loro passi e, in occasione  della morte della nonna, hanno solo presenziato nei momenti più formali, ma continuano ad essere convinti delle loro scelte. Oltre alle sporadiche apparizioni concesse ai sudditi, infatti, non sono andati oltre.

Harry e Maghan, la loro nuova vita negli States

La coppia si è trasferita negli Stati Uniti ormai da tempo e oggi il duca e la duchessa di Sussex hanno intrapreso una vita lontano dai fasti del Palazzo Reale. Meghan, in particolare, dopo aver lasciato la sua carriera di attrice, è diventata una podcaster.

In collaborazione con la casa di produzione Archewell Audio ha lanciato il suo Archetypes, un podcast che regolarmente va in onda su Spotify e nel quale Meghan affronta temi riguardanti principalmente le donne. Per il momento sono andate in onda solo tre puntate, ma tutte hanno riscosso un successo straordinario. Il pubblico era in attesa del quarto episodio quando è sopraggiunta l’improvvisa notizia della scomparsa della regina Elisabetta II.

Ecco perché Meghan ha deciso di sospendere la messa in onda per permettere a suo marito di dare l’ultimo saluto alla nonna. Meghan ed Harry si sono riuniti, seppur per un breve periodo, alla famiglia reale e rimarranno in Inghilterra per tutti i 10 giorni di lutto previsti per la scomparsa della regina.

Molto probabilmente si faranno raggiungere anche dai piccoli Archie e Lillibet che verranno accompagnati e dalla nonna materna Doria Ragland. Ma i dissapori tra le famiglie non sono assolutamente assorbiti. Ancora rimbombano a palazzo le parole pesanti spese dai due durante l’intervista nella quale hanno vuotato il sacco riguardo alla loro idea di vita a Corte.

Meghan non dimentica quello che ha fatto per i Reali inglesi

Meghan, tra le altre cose, racconta di quando, entrata nella famiglia reale, non ha ricevuto alcun sussidio per imparare l’etichetta rigorosa e tipica dei nobili inglesi. Un episodio, in particolare l’ha sconvolta. Nessuno ha pensato al fatto che lei, essendo americana, non avesse potuto conoscere l’inno nazionale inglese.

Per farsi accettare da tutti e non mettere in difficoltà l’etichetta reale, nella notte ha dovuto scaricare da Google le parole e la melodia dell’inno per impararlo in fretta e furia. L’ex attrice, però, non ha mai accettato questo continuo disinteresse nei suoi confronti e i rapporti nel tempo si sono andati sempre più ad incrinare.

@clip.reload

#perte #neiperte #fyp #tiktok #viral #queen #queenelizabeth #uk #meghanmarkle #henry #harrywindsor #royalfamily #famigliareale #archie #regina #re #oprah #intervista

♬ Easy On Me – Adele

Oggi la situazione sembra praticamente irrecuperabile anche se da parte del nuovo re Carlo III, sono arrivate parole di stima e affetto nei confronti anche della famiglia di Harry. I sudditi e il mondo intero rimangono in attesa di sapere gli sviluppi dell’intricata faccenda che tutti si augurano possa risolversi in un ricongiungimento familiare.

Impostazioni privacy