Sara Croce, la scollatura esagerata mette in mostra tutto | L’outfit estremo che ha stregato i fan

Sara Croce è alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia e per l’occasione ha sfoggiato dei look eleganti e chic, ma anche fuori dal red carpet ha incantato tutti con la sua sensualità.

Sara Croce (foto web)
Sara Croce (foto web)

La modella, influencer e showgirl Sara Croce ha incantato il pubblico sfilando sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia. In particolare ha colpito l’abito midi nero super attillato e con scollatura profonda che ha indossato l’ultima sera a Venezia Lido, mentre soggiornava nell’hotel 5 stelle lusso Ausonia Hungaria. Il look è elegante ma allo stesso tempo sensualissimo, i fan hanno invaso il suo instagram di complimenti.

Una Miss delicata e raffinata

Sara Croce è nota al pubblico italiano per aver partecipato nel 2017 a Miss Italia, arrivando quarta. Come accaduto ad altre miss, questa esperienza le apre le porte del mondo dello spettacolo. Subito dopo il concorso di bellezza appare in Ciao Darwin, storico programma di Canale5, nel ruolo di Madre Natura e poi, di nuovo accanto a Paolo Bonolis, come Bonas nel programma di successo Avanti un Altro.

La modella ventiquattrenne, originaria di Garlasco, scopre l’affascinante mondo della moda già da bambina, sognando un giorno di sfilare in passerella. Crescendo si appassiona al canto e alla recitazione, prendendo lezioni regolarmente. All’età di 16 anni, grazie alla sua naturale bellezza, raggiunge le prime passerelle, sfilando per grandi brand nazionali ed internazionali. Nel tempo libero si dedica al fitness, ai viaggi e alle lunghe passeggiate a cavallo.

La giovane modella però è salita alla ribalta a causa di uno scandalo in cui è stata coinvolta e che l’ha portata al centro dei gossip. Nel 2019 inizia una relazione con il magnate iraniano del petrolio Hormoz Vasfi. Al termine della loro frequentazione, durata circa un anno, l’uomo ha richiesto un risarcimento alla modella pari ad un milione di euro, per i regali e i viaggi che le aveva regalato. La vicenda ha creato molto scalpore tanto che il programma Le Iene dedicò un servizio alla vicenda.

Attualmente è fidanzata felicemente con il calciatore di serie C Gianmarco Fiory, portiere del Bari. I due sono molto attivi sui social media e condividono spesso le foto delle vacanze trascorse insieme.

Look divino per Venezia

Su Instagram la ex-miss è molto seguita, e vanta un profilo con 1 milione di followers. Come detto prima, qui condivide i momenti che trascorre insieme al fidanzato, i viaggi e le vacanze esotiche, ma anche i look che indossa per gli eventi mondani e per gli incontri lavorativi più formali.

Sara, come molte altre celebrità, era a Venezia per la Mostra Internazionale del Cinema. Per l’occasione ha sfoggiato numerosi look, tutti stupendi e ben riusciti. Sul red carpet ha indossato una creazione esclusiva dello stilista Zuhair Murad. L’abito aderente azzurro interamente decorato con perline e con iconiche maniche a mantellala avvolgeva perfettamente la modella, sfoggiando così uno dei look più riusciti del festival.

Sara Croce (foto web)
Sara Croce (foto web)

Nelle sere successive ha sfoggiato poi un abito nero aderente midi, con una scollatura profonda. Il look, nonostante l’abito sensuale, risulta nel complesso super elegante e chic. E anche questa volta la nostra amata Bonas ha saputo colpire nel segno, incantando il pubblico di Venezia con la sua spettacolare bellezza. Ad essere incantato è anche il pubblico virtuale di Instagram che ha invaso di complimenti il post: Un altro look meraviglioso sfoggiato in questi giorni… che splendore che sei!!!. E ancora: Bellissima con questo look, splendida come sempre.

Impostazioni privacy