Claudia Ruggeri, l’estate finisce, ma lei si spoglia ancora | Una visione per i suoi fan

Claudia Ruggeri con un post di fine estate dimostra che non è ancora arrivato il momento di rivestirsi. L’immagine bollente ha infiammato il web che ha gradito non poco.

Claudia Ruggeri (fonte web)
Claudia Ruggeri (fonte web)

Claudia Ruggeri, conosciuta dal grande pubblico come Miss Claudia, è una donna dello spettacolo dalla bellezza straordinaria. I suoi ultimi scatti hanno stregato letteralmente il web. Il suo fisico statuario in mostra sui social ha fatto il pieno di like e come dare torto agli utenti di fronte a tanta bellezza?

La famosa parentela, spinta o ostacolo?

È ormai diventata una star del programma di intrattenimento serale Avanti un altro condotto da suo cognato Paolo Bonolis. Sì perché Claudia è la moglie di Marco Bruganelli, fratello di Sonia, famosa moglie del conduttore romano. La scintilla tra i due è nata proprio dietro le quinte dello show di Bonolis.

Durante una pausa dalle riprese, Claudia si è lasciata andare un piccolo sfogo per una recente delusione amorosa ed è in quel momento che Marco ha colto l’attimo ed ha avvicinato la showgirl. Da cosa è nata cosa e oggi ormai sono tanti anni che i due sono sposati.

Era il 2004, anno nel quale la bellissima Claudia è entrata a far parte del corpo di ballo di Ciao Darwin. Dopo moltissimi anni, nel 2019, è tornata sul palcoscenico della stessa trasmissione galeotta, ma questa volta in un ruolo da protagonista. Claudio Ruggeri, però, ha raggiunto la grandissima notorietà quando le è stata affibbiata la nomina di “Miss” nel mondo parallelo inventato da Bonolis e company.

È una donna dal fascino incredibile e dalla grande intelligenza e simpatia; non a caso Claudia, parallelamente all’impegno televisivo porta avanti i suoi studi universitari. E’ iscritta infatti alla facoltà di Psicologia e ambisce a diventare addirittura criminologa.

Ovviamente la sua famosa parentela le è stata qualche volta anche di ostacolo. Claudia, infatti, è stata più volte vittima di attacchi riguardo il presunto trattamento di favore ricevuto proprio da Bonolis. Lei stessa, con il suo impegno e il suo talento artistico, ha sempre allontanato tutte le polemiche e oggi si può dire una professionista affermata del suo settore.

Il post di fine estate manda il web in tilt

Claudia Ruggeri, inoltre è anche molto attiva sui social ed infatti il suo profilo Instagram è seguitissimo. I fan che attendono puntualmente nuovi contenuti della miss Claudia sono più di 1,3 milioni. Lei stessa, durante quest’estate, li ha deliziati con continui post foto e Video che la ritraevano più in forma che mai; ma ora l’estate sta per finire ed è arrivato il momento di rivestirsi… Non per lei!

Claudia Ruggeri (Instagram)
Claudia Ruggeri (Instagram)

Nell’ultimo post su Instagram infatti saluta la bella stagione con una foto in bikini che incanta il pubblico. Lo sguardo è languido e affascinante e la scollatura veramente esagerata. Si fa fatica a toglierle gli occhi di dosso ed è per questo che la foto ottiene migliaia di commenti e like.

Impostazioni privacy