Brad Pitt, la sua dichiarazione lascia senza parole anche Leonardo di Caprio: ha dell’incredibile

La dichiarazione rilasciata da Brad Pitt ha lasciato tutti senza parole, anche il suo collega e amico fraterno Leonardo di Caprio stenta a credere alle proprie orecchie. L’attore sconvolge tutti.

Leonardo Di Caprio e Brad Pitt (fonte web)
Leonardo Di Caprio e Brad Pitt (fonte web)

Leonardo di Caprio e Brad Pitt, un’amicizia che va avanti da anni

Oltre che colleghi sono amici di una vita. Leonardo di Caprio e Brad Pitt hanno condiviso più volte impegni lavorativi, ma soprattutto condividono spesso la loro vita privata. E’ ancora impressa, infatti, negli occhi di tutti noi la scena del viscerale e sentito abbraccio di Leonardo nei confronti di Brad nel momento della sua vittoria dell’Oscar.

I due grandi attori, che hanno fatto e fanno impazzire folle di ragazze e signore, si conoscono già da decenni, ma è stata una pellicola in particolare a suggellare la loro amicizia fraterna. Durante le riprese di C’era una volta Hollywood di Quentin Tarantino, i due sono diventati amici per la pelle.

Da quel momento non è raro vederli insieme anche al di fuori del set ed infatti, proprio nei momenti più importanti dell’uno e dell’altro, non manca mai di riformarsi la coppia. Alla notizia della vittoria di Brad Pitt, Leonardo è stato la prima persona ad abbracciarlo. La frase che gli ha dedicato è sentita e significativa “Non potrei non essere tuo amico” ha dichiarato, per poi lasciarsi andare ad una lunga dedica ai suoi figli.

Forse non tutti ricordano che tutti e due gli attori hanno iniziato a lavorare da giovanissimi in una serie televisiva dallo strepitoso successo, Genitori in blue-jeans. L’aneddoto riguardo le riprese sul set è particolarissimo: nonostante sia Leonardo sia Brad fossero protagonisti della serie cult, i due non si sono mai incontrati poiché recitavano in contesti diversi.

La frase che “sconvolge” anche Di Caprio

Sono entrambi diventati negli anni sex symbol, ma la loro simpatia ha sempre attirato l’attenzione del pubblico. Proprio in occasione di una conferenza stampa per il lancio di un film che li ha visti protagonisti insieme, i due si sono lasciati andare un divertente siparietto che ha incuriosito tutti i fan.

https://www.tiktok.com/@topfive5film/video/7107645250964884742?_r=1&_t=8VT2D6UosxJ&is_from_webapp=v1&item_id=7107645250964884742

Alla domanda del giornalista su quale fosse stato il film cult che non avevano ancora mai visto, Brad Pitt lascia tutti senza parole. Lui, non ha mai visto Via col vento. A questa frase neanche Leonardo di Caprio può credere ed infatti incalza l’attore con mille domande incredule. Da lì nasce una simpatica scenetta che butta tutti nell’ilarità. Che dire, la complicità è molta e traspare in ogni occasione pubblica e privata.

Impostazioni privacy