Ilary Blasi, l’outfit scelto per l’occasione è incredibile | Si parla di cifre da capogiro

La nota conduttrice e showgirl Ilary Blasi paparazzata mentre porta la figlia Isabel a scuola. Il look indossato ha lasciato di sasso il web.

Ilary Blasi (foto web)
Ilary Blasi (foto web)

Apprezzata da tutti per il suo talento e per la sua schiettezza nel condurre programmi televisivi, Ilary Blasi è amata soprattutto per la sua bellezza, che conserva nonostante i 40 anni. Mentre conduce Ilary ama sfoggiare look super ricercati e alla moda, condividendo i dettagli di ogni outfit con i suoi followers. Il look che ha indossato per il primo giorno di scuola della figlia Isabel è davvero sbalorditivo

Da letterina a conduttrice

Ilary Blasi nasce a Roma nel 1981. Fin da piccola Ilary ha una grande passione per la recitazione, a soli tre anni infatti è già protagonista di uno spot pubblicitario. All’età di soli 5 anni  la piccola Ilary vanta già numerose apparizioni in svariate pubblicità televisive. Gli impegni in tv non la allontanano dallo studio, diplomandosi al liceo scientifico e iscrivendosi poi all’Università dove frequenta il corso di Scienze della Comunicazione.

Il suo debutto in televisione da adulta risale al 2001, anno in cui riveste il ruolo di letterina nel programma condotto da Gerry Scotti Passaparola. Due anni dopo esordisce come conduttrice televisiva affiancando Fabio Fazio nello storico programma Che tempo che fa. Tra i programmi condotti dalla Blasi troviamo Top of the Pops, il Festival di Sanremo, Le Iene Show, Grande Fratello Vip e L’isola dei famosi.

Nel 2002 Ilary invade tutte le riviste di gossip per la sua relazione con il calciatore Francesco Totti. Indimenticabile la dichiarazione ufficiale del calciatore alla showgirl, che dopo aver segnato al derby solleva la maglietta, mostra la maglia con la scritta “6 Unica”, dedicando quel goal ad Ilary presente tra il pubblico allo stadio.

Nel 2005 arriva il matrimonio, ripreso in diretta da Sky. I due hanno avuto tre figli: Christian, Chanel e Isabel. Nel mese di febbraio 2022 avevano iniziato a circolare alcune voci di una presunta crisi tra Ilary e Totti. Tuttavia nel luglio Ilary prima e poi Francesco hanno annunciato alla stampa la loro separazione.

Il look a quattro cifre

Ilary Blasi ha un profilo Instagram molto seguito con oltre 1,5 milioni di followers. Nel profilo non mancano scatti della sua vita privata e professionale. Proprio sul noto social la showgirl e conduttrice ha condiviso il primo giorno di scuola elementare della piccola di casa, Isabel. Un momento molto delicato ed importante sia per la piccola che per i suoi genitori, anche se è stato impossibile non notare la mancanza di Totti, assente a causa di importanti impegni lavorativi.

La Borsa di Ilary Blasi (fonte web)
La Borsa di Ilary Blasi (fonte web)

La foto di mamma e figlia insieme ha conquistato il cuore dei numerosi followers della conduttrice. Il look scelto da Ilary per il primo giorno di scuola della figlia consiste in pantaloni e camicia legata in vita di cotone color carta da zucchero. Per il ritiro della piccola invece indossava abiti più pratici, un pantaloni e canottiera nera. A regalare al look il tocco di classe sono stati gli occhiali neri e la borsa Dior, modello Diorcamp, da circa 3.500 euro.

Impostazioni privacy