Elettra Lamborghini, l’incredibile sorpresa al marito Afrojack | Non può credere a i suoi occhi

Dopo il brutto incidente aereo, Elettra Lamborghini si gode i festeggiamenti per il compleanno del marito Afrojack. Il regalo per lui? Una sorpresa dolcissima

Elettra Lamborghini e il marito Afrojack (fonte web)
Elettra Lamborghini e il marito Afrojack (fonte web)

Elettra Lamborghini e il marito Afrojack, dopo la terribile disavventura a bordo di un jet privato che ha rischiato lo schianto, si stanno godendo finalmente i festeggiamenti per celebrare il 35esimo compleanno di lui. Per l’occasione la nostra Twerking Queen ha sorpreso il marito con un regalo davvero dolcissimo

Una storia d’amore vera

Elettra Lamborghini è nota per essere la nipote diFerruccio Lamborghini, creatore della casa automobilistica omonima. Nonostante la grande eredità della sua famiglia, è riuscita a costruire una carriera tutta sua nel campo musicale, diventando ad oggi una delle cantanti italiane più famose al mondo. Nella sua vita è stata sempre al centro dei gossip per la sua personalità irriverente ed esuberante. Nel 2018 inizia uffiacialmente la sua storia con l’attuale marito: il dj e producer olandese Nick Va De Wall, in arte Afrojack. Lui ha una carriera ventennale alle spalle nel campo musicale, fama che l’ha portato ad essere tra i 50 dj più famosi al mondo. Oggi oltre alla carriera di produttore discografico è CEO della società di management LDH Europe.

Il primo incontro tra i due è avvenuto proprio nel 2018 durante un festival musicale a Treviso, in Veneto. La coppia ha sempre dichiarato di aver fatto le cose con estrema calma, infatti il primo bacio è arrivato solo dopo un mese e mezzo. Durante una cena di famiglia, un anno e mezzo dopo, il Dj ha chiesto la mano della giovane ereditiera e il 26 settembre 2021 hanno coronato il loro sogno d’amore con una cerimonia di matrimonio esclusiva sul Lago di Como. I due sono molto legati e proprio Elettra ha dichiarato alla trasmissione Verissimo che “Se non fosse stato con Nick non sarebbe stato con nessun altro, lui è il mio angelo”.

La dolce sorpresa

Elettra Lamborghini, nonostante l’immagine forte ed audace, è in realtà una donna sensibile e dolce, come dichiarato da chi la frequenta nel privato. Dolcezza e sensibilità che traspaiono anche dai suoi social media, dove condivide numerosi momenti della sua vita privata.

Proprio in occasione dei festeggiamenti per il compleanno del marito Afrojack, Elettra ha preparato una sorpresa davvero speciale, documentata con un video su tiktok e instagram. Le immagini mostrano il dj bendato appositamente per l’occasione dalla moglie, che lo guida verso il luogo della sorpresa. Arrivati nel punto designato dalla cantante, il dj calata la benda si rende conto della sorpresa. La cantante ed ereditiera ha preparato per lui un…recinto. Esatto, avete capito bene. Un recinto per animali con dentro un cucciolo di capra e un alpaca.

Il dj Afrojack (foto web)
Il dj Afrojack (foto web)

Un piccolo zoo domestico per coronare un piccolo sogno del marito. La cantante ha poi scritto un messaggio dolcissimo: “Questo è il mio regalo per te, gli animali hanno un cuore nobile proprio come il tuo, e sono dei grandi amici. Spero che ti faranno sempre sorridere. Sono qui per realizzare tutti i tuoi sogni e so che questo era un tuo sogno. Ti amo”. 

Oltre alla musica, i due condividono anche la passione per gli animali, insieme hanno adottato una cagnolina Lola. Elettra d’altronde è sempre stata amante degli animali, in particolare dei cavalli, diventando negli anni un’esperta fantina.

Impostazioni privacy