Elisabetta Gregoraci: la nuova campagna in cui ci ha messo tanto cuore e non solo | L’amore è smisurato

Elisabetta Gregoraci è molto legata ai valori della famiglia e proprio per questo è il nuovo volto della campagna della regione Calabria. Ecco il messaggio commovente che ha scritto

Elisabetta Gregoraci (foto web)
Elisabetta Gregoraci (foto web)

La showgirl e conduttrice italiana Elisabetta Gregoraci è sempre stata amata per la sua bellezza senza eguali, ma più di tutto per il suo carattere autentico e l’amore smisurato per la sua casa: la Calabria. Per la nuova campagna della regione ha lasciato un dolce messaggio pieno di commozione

Gli esordi e il successo

Con un volto solare e un fisico atletico, Elisabetta è oggi tra le showgirl più famose ed affermate dello spettacolo italiano. Con alle spalle una carriera come modella da passerella, per lei a il passaggio alla tv è semplice. Inizia così a lavorare come valletta e poi come co-conduttrice in diversi programmi per le reti Rai e Mediaset. L’esperienza come reginetta di bellezza le procura diversi ruoli in alcune fiction televisive tra le quali ricordiamo Le ragazze di piazza di Spagna e Un medico in famiglia.

Nella sua vita, però, non sono mai mancati i drammi. I gravi problemi di salute della madre quando era appena un adolescente, il suo coinvolgimento dello scandalo Vallettopoli, o la travagliata relazione con l’ex marito, il noto imrpenditore Flavio Briatore. La loro relazione suscitò molto scandalo e nel 2006 i due finiscono su tutte le riviste di gossip. I due si sposano nel 2008 e hanno un figlio nato nel 2010, Nathan Falco Briatore. I due dopo una lunga relazione si separano consensualmente nel 2017.

Casa è sempre casa

Oggi la nostra amata showgirl ha 42 anni, ma continua ad essere una delle donne più belle ed apprezzate dal pubblico italiano. Molto attiva sui social, la nota conduttrice ha un profilo Instagram che conta quasi 2 milioni di follwers. Con loro ama condividere gli attimi della sua quotidianità, i suoi segreti per restare sempre in forma, e i look che sfoggia per gli impegni televisivi.

Questa estate è stata impegnata con le riprese per la nuova campagna della regione Calabria, la sua casa. A riprese concluse, la bella Gregoraci ha lasciato ai fan qualche foto scattata sul set e un messaggio pieno d’amore verso la sua amata Calabria.

Elisabetta Gregoraci IG Post (foto web)
Elisabetta Gregoraci IG Post (foto web)

“Lunghe ore di sogno con panorami meravigliosi e scenari incantati per un progetto a cui, più di altri, sono particolarmente legata…questa è la mia Calabria, casa mia. Casa è quel posto che i nostri piedi possono lasciare, ma non i nostri cuori!”

Queste le parole che la showgirl ha scritto sul suo profilo instagram. Le foto pubblicate insieme al messaggio sono bellissime e mostrano una Calabria davvero scenica. Ovviamente ciò che colpisce di più è la bellezza di Elisabetta, che mostra un sorriso smagliante in tutti gli scatti, a prova del fatto che questo lavoro le è rimasto davvero nel cuore.

Impostazioni privacy