Bruno Barbieri, lascia tutto e vola in America | Una nuova vita a New York?

Bruno barbieri, lo chef stellato orgoglio dell’Italia, ha lasciato tutto ed è volato in America. Sarà forse in procinto di cambiare tutti i suoi piani e trasferirsi oltre oceano?

Bruno Barbieri (fonte web)
Bruno Barbieri (fonte web)

E’ di questi giorni l’intervista fiume rilasciata al Corriere della Sera nella quale Bruno Barbieri parla di tutta la sua vita. Ha parlato del suo intimo rapporto con il papà che probabilmente l’avrebbe voluto ingegnere, ma che, sul punto di morte, si è mostrato felice di quello che era riuscito a costruire il suo amato figlio.

Bruno Barbieri, l’intervista senza filtri sul suo passato

Ha raccontato, poi, i duri periodi del servizio militare quando ha dovuto vivere anche per molto tempo senza soldi. E poi quell’inedito litigio con lo chef Cracco. Ha raccontato di aver scatenato letteralmente “un casino” per una pasta alle vongole sui quali i due erano in completo disaccordo. Riguardo l’esperienza di Masterchef ricorda, inoltre, una tensione tra i tre caratteri molto forti dei giudici. Lui, Carlo Cracco e Joe Bastianich erano “tre galli in un pollaio” a sua detta.

Bruno Barbieri è sicuramente uno degli chef con l’esperienza più vasta al mondo. Ha raccontato di aver assaggiato qualsiasi tipo di cucina in tutto il pianeta. Non esiste qualcosa che non gli piaccia, ma al massimo una preferenza rispetto ad un’altra. Nell’ultimo periodo, però, Bruno, si è trasferito per qualche tempo a New York, città nella quale lo stesso chef ha raccontato di essere diventato maggiorenne. Partito quando ancora aveva 17 anni come cuoco sulle navi da crociera, è proprio lì che ha compiuto la maggiore età.

Bruno Barbieri, ospite nel più rinomato ristorante italiano d’America

Nel video pubblicato su TikTok Barbieri appare in giro per le vie di New York dove è volato per una vacanza. Lo chef, recentemente, aveva raccontato di avere una grande necessità di evadere dal nostro paese poiché durante gli anni della pandemia era stato costretto a rimandare sempre i suoi viaggi. Adesso, anche attraverso la sua pagina Instagram, condivide con il suo pubblico e i suoi seguaci un viaggio a New York che lo ospita per un periodo di vacanza.

@f_panella

Con il mitico Chef @bruno.barbieri 🍝🇮🇹 Grazie per esserci venuto a trovare all’Antica Pesa Brooklyn #usa #newyork #BrunoBarbieri #fyp

♬ Empire State Of Mind – JAY-Z

Le immagini si soffermano anche in uno dei ristoranti italiani più famosi della grande mela, l’Antica Pesa di Brooklyn, dove lo chef Bruno Barbieri riceve un’accoglienza straordinaria. Per il momento, quindi, non sembra che il cuoco nostrano abbia deciso di trasferirsi lì definitivamente, ma non è detto che col tempo, affascinato dallo stile di vita americano, possa veramente prendere la decisione di abbandonare tutto e trasferirsi definitivamente negli States.

Impostazioni privacy