Nina Zilli, l’abito è completamente trasparente: si vede tutto | Così “ha fatto impazzire tutti”

Nina Zilli, oltre essere una delle cantanti più apprezzate del panorama nazionale è anche una delle più sexy. I suoi look il più delle volte estremi infiammano i fan, ma con l’ultimo ha veramente esagerato.

Nina ha trascorso tutta l’estate promuovendo i suoi brani in giro per lo stivale ed ora, che è stata invitata per partecipare alla mostra biennale del cinema di Venezia, ha nuovamente sfidato tutti i canoni. L’outfit con il quale si è presentata non ha lasciato nessuno indifferente; è stato impossibile non notare l’abito trasparente.

Nina Zilli (fonte web)
Nina Zilli (fonte web)

Nina Zilli, la carriera partita al Roxy Bar

E’ una delle voci più apprezzate del panorama musicale e sicuramente un personaggio televisivo in crescente ascesa nell’ultimo periodo. Nina Zilli, classe 1980, continua a far parlare di sé per il suo carattere intraprendente e spumeggiante che non passa in osservato.

Nasce a Piacenza ed esordisce nel mondo della radiofonia dove la sua tempra si fa notare fin da subito. E’ stato anche per questo che Red Ronnie, nel 2001, l’ha voluta ospite nel suo programma Roxy bar. Quella fu l’occasione per Nina per farsi conoscere dal grande pubblico e da quel momento la sua carriera ha conosciuto un’ascesa rapidissima. Nel 2009 ha ottenuto un contratto con la casa di produzione Universal con la quale ha inciso Cinquantamila, il singolo di debutto in collaborazione con Giuliano Palma.

Il successo è incredibile e coglie anche Nina di sorpresa. Nello stesso anno, infatti, uscirà anche il suo EP omonimo, Nina Zilli. Nel 2010 partecipa con successo al festival di Sanremo gareggiando nella categoria nuove proposte. Il brano che presenta, L’uomo che amava le donne, la porta a classificarsi sul podio, in terza posizione e a conquistare l’ambito premio Mia Martini.

In quell’anno il suo primo album, Sempre lontano, la porta sulle vette di tutte le classifiche Radio, e, dopo poco viene scritturata come giudice al talent show X-Factor esperienza che la porterà dentro le case di tutti gli italiani.

L’outfit estremo per il red carpet di Venezia

Oggi Nina è un personaggio dalla risonanza eccezionale ed è per questo che è stata invitata a partecipare alla mostra di Venezia appena conclusa. Per l’occasione la cantante ha indossato un outfit particolarissimo e sensuale.

Nina Zilli (Instagram)
Nina Zilli (Instagram)

La sua maglia era praticamente trasparente e lasciava intravedere tutto. E’ lei stessa che dichiara di aver fatto impazzire tutti con quel look e d’altronde come non crederle. Nina Zilli è più splendente che mai e il suo fisico mozzafiato con quell’abito viene messo in particolare risalto.

Impostazioni privacy