Raffaella Fico, avete visto com’è diventata la figlia avuta con Mario Balotelli? E’ di una bellezza sconvolgente

Chi non si ricorda di Raffaella Fico? La stupenda showgirl che ha partecipato al Grande Fratello ed ex compagna del famoso Mario Balotelli, con il quale ha avuto una bambina. Questa ora è cresciuta e somiglia sempre di più alla mamma.

Raffaella Fico, classe 1988, ha origini campane. Nel 2007 si è distinta vincendo il XX concorso di bellezza di Miss Grand Prix. In seguito ha partecipato al Grande Fratello con la conduzione di Alessia Marcuzzi. Nel 2008, invece ha preso parte a Lucignolo, un rotocalco televisivo in cui lei ha avuto il ruolo di inviata.

Raffaella Fico (fonte web)
Raffaella Fico (fonte web)

Nel 2009 è stata una valletta per Colorado Caffè su Italia 1. Sempre in quell’anno, insieme a Enrico Papi è stata al timone di: Il colore dei soldi. L’anno seguente è tornata ad essere una valletta per CentoxCento. Nel corso della sua carriera nel mondo dello spettacolo è stata anche una cantante che nel 2014 ha inciso: Momy Records/ Do it yourself. In quell’annata è stata anche concorrente di Tale e Quale Show.

Qualche anno fa ha partecipato a Grande Hotel Chiambretti ed è stata valletta e opinionista di Tutti in campo su 7 gold. Per quanto riguarda la sua vita privata dal 2011 al 2012 ha avuto una relazione con Mario Balotelli e il 5 Dicembre del 2012 l’ex gieffina ha messo al mondo una bellissima bambina che ha chiamato Pia.

Balotelli e la figlia Pia: il riconoscimento

Una volta, durante una puntata di Verissimo, Raffaella ha raccontato di aver sofferto molto per il rifiuto del calciatore nei confronti della paternità. Balotelli le aveva persino chiesto, tramite un comunicato stampa, un esame del DNA, pur sapendo che la piccina era sua figlia.

La questione aveva comportato una lunga battaglia giudiziaria, ma alla fine nel 2014 il calciatore ha annunciato con un tweet di essere il legittimo padre di Pia. Ora i due cercano di mantenere un buon rapporto per il bene della figlia per la quale entrambi stravedono e che amano moltissimo.

Come accennato dalla stessa Raffaella, la figlia è diventata una stupenda ragazza che le somiglia moltissimo. Nel video si vede chiaramente come madre e figlia abbiano tanti tratti in comune, come gli occhi e le labbra per esempio.

Mia, oggi è un ragazza bellissima

Il calciatore ora adora passare il tempo con la figlia e i teneri momenti insieme, spesso e volentieri finiscono sui social. Durante il secondo compleanno di Pia, padre e figlia hanno persino dato inizio alle danze. Mia, però, ha uno splendido rapporto sia con il papà che con la mamma.

https://www.tiktok.com/@ultimedelweb/video/7131054587577961733?_r=1&_t=8UwrHoPzyj8&is_from_webapp=v1&item_id=7131054587577961733

Nel video pubblicato da Raffaella su Tik Tok, Mia è ormai diventata una ragazza. Lei insieme alla mamma si divertono sulle giostre; tra loro scorre molta complicità e infinito amore.

Impostazioni privacy