Baby K: il body scollatissimo le lascia in bella vista | Così sexy non l’abbiamo mai vista

La cantante Baby K, oltre per la sua musica e per le hit estive, sta letteralmente facendo impazzire il popolo del web con i suoi scatti sensualissimi.

I suoi tormentoni hanno accompagnato le lunghe estate italiane, ma Baby K si è fatta amare dal pubblico in primis per il suo stile e gusto unico, e per la sua bellezza esotica. Proprio sui social media è possibile godere di tutta la sua bellezza grazie alle foto, a volte molto piccanti, che condivide con i fan. L’ultima foto lascia davvero poco spazio all’immaginazione

La cantante Baby K (foto web)
La cantante Baby K (foto web)

La regina dei tormentoni estivi

Classe 1983, Baby K nasce in Malesia, più precisamente a Singapore. Il suo nome all’anagrafe è, infatti, Claudia Judith Nahum, ma i suoi genitori sono cittadini italiani. La cantante non ha mai parlato della sua famiglia e delle origini del suo cognome, tenendo molto alla sua privacy e a quella dei suoi cari.

Sappiamo però che suo padre è un geofisico e che quando lei è ancora una bambina, si sposta molto per lavoro nel sud-est asiatico. Claudia si trasferisce in adolescenza, sempre per seguire il padre, in Inghilterra, dove frequenta la Harrow School of Young Musicians, mostrando  già una forte passione per la musica. Dopo si trasferisce a Roma, dove vive attualmente, e inizia a cantare nei primi locali e nei primi anni duemila inizia a condurre diversi programmi radiofonici sull’hip hop.

Il vero debutto arriva nel 2007 con il brano Non siete pronti in collaborazione con il rapper Amir. Ma il vero successo arriva solo con la pubblicazione con Femmina Alfa nel 2010. Seguono poi hit di successo in collaborazione con diversi cantanti italiani come Tiziano Ferro e Marracash.

Il brano che però la consacra regina delle hit estive è Roma-Bangkok, in collaborazione con la cantante Giusy Ferreri del 2015. Seguono poi tutta una serie di tormentoni estivi: Voglio ballare con te, Da zero a centro e Come no, Playa, Buenos Aires, Pa Ti, Mohicani, Non dire una parola. Nel 2020 arriva la collaborazione che nessuno si aspetta. Pubblica il brano Non mi basta più con la partecipazione della influencer di fama internazionale Chiara Ferragni, che si aggiudica un disco platino. Quest’estate, invece, ha collaborato con il cantante inglese Mika, per il brano dell’estate Bolero.

La cantante Baby K, è da sempre molto riservata, e si sa davvero poco della sua vita e delle sue relazioni passate. L’unica relazione nota è quella con il suo attuale fidanzato, l’artista e designer Edoardo Dionea Cicconi.

Una scollatura profondissima

La cantante romana è molto attiva su instagram, e il suo profilo Instagram è seguito da 800.000 follower. Baby K ama condividere con i suoi followers tutte le attività della sua carriera musicale, le novità e tutte le uscite. Oltre a questi contenuti di tanto in tanto pubblica foto e video più privati insieme al fidanzato o mentre si gode le vacanze. Gli utenti, oltre a seguire le attività musicali e le novità della cantante, attendono trepidamente uno scatto con i suoi look audaci e sensuali. L’ultimo pubblicato ha veramente fatto il pieno di commenti, lasciando increduli i followers, che si sono ritrovati davanti alla sua bellezza prorompente.

Baby K IG Post (foto web)
Baby K IG Post (foto web)

Lo scatto mostra la bella cantante in posa, con indosso un body nero con una apertura centrale, proprio in prossimità del seno. Il capo sfoggiato dalla cantante è davvero particolare e porta la firma di Byblos.

Impostazioni privacy