Dayane Mello, il VIDEO del suo Lato B è imbarazzante | Le immagini sono troppo forti per i fan

Dopo le dichiarazioni nette riguardo i reality show rilasciate in questi giorni, Dayane Mello si è mostrata più in forma che mai sul web. Il video che pubblica non è adatto ai deboli di cuore. Le immagini del suo lato B sono strepitose.

E’ di questi giorni l’annuncio di Dayane Mello di voler chiudere definitivamente con i reality show. La sua dichiarazione in un lungo sfogo su Instagram dove informa i suoi fan della sua incredibile decisione. Parla di risvolti psicologici importanti ai quali si è dedicata per molto tempo. Il suo corso è stato lungo e tortuoso, ma oggi, dalle sue parole, si capisce essere arrivata ad un punto di svolta.

Dayane Mello (fonte web)
Dayane Mello (fonte web)

E’ proprio questo che l’ha portata a prendere la drastica decisione e a dichiarare che, per il momento, è esclusa qualsiasi sua prossima partecipazione ai reality show. Ma non è tutto. La modella dichiara che non userà più il suo pubblico per alcuno scopo promozionale nei confronti di altri concorrenti di alcun reality. L’esperimento sociale messo in atto dalla produzione di questo tipo di trasmissioni, non è più adatto alla sua vita.

Sembra una nuova Dayane quella che ha deciso di voltare pagina ed affrontare la vita in maniera completamente diversa. Dopo la tragica edizione del 2021 durante la quale proprio lei è venuta a conoscenza dell’improvvisa morte di suo fratello, il contraccolpo deve essere stato duro e, per questo, Dayane ha dichiarato le sue drastiche e definitive decisioni.

Dall’apertura della pagina su Onlyfans agli scatti bollenti al mare

Ma il suo non è un allontanamento definitivo dai fan. Sappiamo, infatti che ultimamente ha fatto una scelta di vita che sicuramente farà parlare più di qualcuno. Ha deciso, infatti, di aprire una pagina sul network OnlyFans, il portale che mostra contenuti foto e video di personaggi famosi dietro la sottoscrizione di un abbonamento. I suoi fan possono pagare 15 € per ricevere immagini pubblicate solo sulla piattaforma.

Nonostante questo, anche su Instagram si lascia andare a scatti che lasciano ben poco all’immaginazione. La serie di foto e il video che pubblica online ha lasciato tutti senza parole. Le immagini sono molto forti. Dayane, si lascia andare ad una sensuale passerella in riva al mare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello (@dayanemelloreal)

Il suo lato B in primo piano confonde la vista e quel bikini leopardato che indossa scompare di fronte a così tanta bellezza. Che dire? I fan saranno sicuramente rimasti contenti del post, e questo non sarà che un altro stimolo per attirarli verso la sottoscrizione dell’abbonamento della pagina a pagamento.

Impostazioni privacy