Elettra Lamborghini, come non l’avete mai vista | Durante l’intervista non riesce a trattenere le lacrime

In una recente intervista a Verissimo su Canale 5 da Silvia Toffanin, Lamborghini si confessa e racconta del suo sogno nascosto. Ecco che cosa ha detto.

Elettra Lamborghini-fonte web

Elettra Lamborghini è una cantante e conduttrice tv che ha riscosso grande successo nel nostro Paese. Ha iniziato la carriera con performance in discoteche lombarde, e nel 2015 è stata ospitata nel programma di Piero Chiambretti, Chiambretti Night. Nel 2016 ha preso parte a programmi internazionali quali Super Shore, andato inonda in Spagna e Sudamerica, e poi è stata tra i protagonisti di Riccanza.

I successi di Elettra Lamborghini

Elettra, nel 2018, ha pubblicato il suo primo singolo, Pem Pem, che ha vinto due dischi di platino. Sempre nel 2018, è uscito il suo secondo singolo, Mala. Nel 2019 è stata coach di The Voice of Italy, su Rai 2, con altri cantanti quali Morgan, Gué Pequeno e Gigi D’Alessio. Nel 2021, Ilary Blasi l’ha voluta come opinionista a L’Isola dei Famosi, con Iva Zanicchi e Tommaso Zorzi.

Nel giugno 2021 esce il suo nuovo singolo “Pistolero”, e nel maggio di quest’anno hanno presentato la statua di cera di Lamborghini al noto museo delle cere Madame Tussauds di Amsterdam. Lo scorso giugno è uscito il singolo Caramello, che canta con Rocco Hunt e Lola Indigo.

Elettra Lamborghini è anche la nipote del fondatore della nota azienda di automobili, che prende il nome del proprietario, Ferruccio Lamborghini. Elettra, inoltre, è sposata con il dj Afrojack, di origini olandesi. I due si sono fidanzati il 26 dicembre 2018 e sono poi convolati a nozze il 26 settembre 2020. La location che ha ospitato il matrimonio della coppia è stata Villa del Balbiano, sita a Ossuccio, sul Lago di Como.

Il sogno di adottare una bambina

In una recente intervista concessa a Silvia Toffanin a Verissimo, Elettra Lamborghini aveva raccontato del sogno di adottare un bambino. Il suo obiettivo, tuttavia, è la musica, perché Elettra vorrebbe vincere un Grammy. La cantante racconta che se dovesse avere un figlio potrebbe attaccarsi tanto a lui/lei che potrebbe fare soltanto la madre. E poi rivela il suo sogno di adottare una bimba, e a Silvia Toffanin svela che la ragione è che sono tanti i bimbi che sono senza genitori.

https://www.tiktok.com/@amici_e_non_.._/video/7119999189987134725?_r=1&_t=8VeU7rkaaEo&is_from_webapp=v1&item_id=7119999189987134725

La Lamborghini ammette, inoltre, che le piacerebbe andare in Africa di persona anche se poi ha detto di aver preso una serie di informazioni in merito e si è resa conto che non si tratta di un qualcosa di semplice.

Impostazioni privacy