Daniel Nilsson, ricordate il bellissimo di “Avanti un altro”? Ecco com’è oggi

La sua è una bellezza mozzafiato, come si suol dire. Stiamo parlando di Daniel Nilsson, volto di Avanti un altro, che ha fatto impazzire il pubblico femminile. Che cosa fa oggi?

Bello come un dio greco, Daniel Nilsson, ha ricoperto un ruolo di un certo tipo all’interno del noto programma condotto da Paolo Bonolis, Avanti un altro. Era infatti il tanto ambito “Bonus”. Chi riusciva a pescare il nome di Nilsson, infatti, poteva avere un’altra possibilità e fare ancora una scelta dal pidigozzo, ma solo dopo aver dato la giusta risposta.

Daniel Nilsson (foto web)
Daniel Nilsson (foto web)

Si tratta di un personaggio per cui in puntata si creava una certa attesa, soprattutto tra il pubblico femminile. Ma cosa fa oggi il bel “Bonus” di Avanti un altro?

Chi è Daniel Nilsson

Daniel Nilsson ha 42 anni ed è di origini svedesi. È modello e attore. Ha moltissime passioni, tra cui lo sport dell’hockey sul ghiaccio. Era pazzo di questo sport che ha praticato fino all’età di 20 anni. Poi, un serio infortunio gli ha impedito di continuare in questo ambito. Ecco perché si è poi tuffato in altre cose, ha intrapreso un altro percorso lavorativo. Si è quindi trasferito dalla Svezia in Australia, e lì si è dedicato a un altro sport di cui è fortemente appassionato, ossia il surf.

L’arrivo in Italia

Nel 2011, Daniel decide di partire di nuovo e questa volta, sulla cartina, sceglie di cominciare una nuova avventura, ma in Italia. Qui si introduce pian piano nel mondo dello spettacolo, e dapprima lavora come modello per la pubblicità, per poi tentare un provino per Avanti un altro.

Questa sua scelta lo ha portato a essere scelto e ad assumere il ruolo di “Bonus” in Avanti un altro, trasmissione pre serale di Canale 5. Nilsson in questo programma riscuote grande successo e gran parte di questo è dovuto alla sua bellezza fisica, che effettivamente lascia a bocca aperta.

Bellezza che gli ha dato anche l’occasione di recitare nel film La Coppia dei Campioni, con altri personaggi conosciuti del mondo dello spettacolo, quali Massimo Boldi e Max Tortora. Ha anche fatto preso parte alla fiction di Rai 1 Don Matteo, amatissima dal grande pubblico. Nel 2016, invece, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso e ha partecipato alla trasmissione Ballando con le stelle, alla cui conduzione c’è Milly Carlucci.

daniel nilsson-fonte web

Daniel Nilsson è fidanzato con Beatrice Contessi, ma su questa love story le info sono molto poche. Lo hanno riconfermato anche nella scorsa stagione di Avanti un altro, con al fianco la Bonas Sara Croce.

Impostazioni privacy