Giorgia Palmas: eleganza senza tempo nel suo ultimo scatto | I fans sono rimasti incantati

La quarantenne ex-velina, Giorgia Palmas, si è sempre distinta per la sua classe e semplicità. Ne è la prova l’ultima foto pubblicata e i 2 milioni di fan rimasti senza parole.

Giorgia Palmas (foto web)
Giorgia Palmas (foto web)

L’ esperienza come velina ha certamente cambiato per sempre la vita di Giorgia Palmas, che da quella prima volta in tv ha letteralmente stregato il pubblico televisivo italiano. Grazie ad una bellezza semplice e mediterranea e ad un carattere dolce e allegro è riuscita a creare una carriera solida nel mondo televisivo. Oggi si dedica alla famiglia, è mamma di due bambini ed è sposata felicemente. 

Una mamma bellissima

Giorgia Palmas nasce nel 1982 in Sardegna, a Cagliari. Muove i primi passi nel mondo dello spettacolo quando, appena diciottenne, vince la fascia di “Miss Queen Europe 2000”. Successivamente arriva seconda al concorso Miss Mondo, vittoria che apre alla giovane sarda le porte del mondo televisivo. Nel 2022 arriva la svolta. A Giorgia è presentata l’opportunità di sostituire Elisabetta Canalis, prendendo il suo posto come velina mora nel programma Striscia la notizia.

Dopo il successo a Striscia, la Palmas inizia a recitare in diverse produzioni di successo come la serie tv CarabinieriBuona la prima con Ale e Franz. Nel 2011 partecipa come concorrente all’ottava edizione del reality L’Isola dei FamosiQualche tempo dopo ritorna alle origini, e conduce lo speciale estivo di Striscia, Paperissima Sprint insieme al Gabibbo e a Vittorio Brumotti, con il quale avrà una importante storia d’amore.

La ex-velina è stata spesso al centro dei gossip e della cronaca rosa per le relazioni amorose che negli anni ha avuto con diversi personaggi altrettanto famosi. La prima relazione importante è stata quella con il calciatore Davide Bombardini, con il quale ha avuto anche una figlia nata nel 2008, Sofia. Giorgia Palmas attualmente è sposata con il campione di nuoto Filippo Magnini, matrimonio avvenuto lo scorso anno. I due hanno coronato il loro amore con la nascita della piccola Mia che oggi ha due anni.

Una posa classica

Il pubblico italiano la ama ancora come ai tempi in cui era la velina mora di Striscia, ma la nostra bella Giorgia negli anni è cambiata molto. Non esteriormente – anche perché sembra che per lei il tempo si sia fermato- piuttosto come donna, oggi è una mamma e una moglie che mette la famiglia sempre al primo posto. 

Dal canto suo, cerca di non farsi dimenticare dai suoi amatissimi fan, aggiornandoli attraverso i social media. Con i suoi quasi 2 milioni di followers su Instagram, Giorgia condivide tantissimi scatti insieme alla sua famiglia mentre si godono le vacanze e nei momenti fatti di semplice routine quotidiana. 

Giorgia Palmas IG Post (foto web)
Giorgia Palmas IG Post (foto web)

La showgirl ha commentato la foto con un: “Perché le foto in bianco e nero hanno sempre un fascino diverso?” Noi non sappiamo dare una risposta, di certo la posa scelta e la foto in bianco e nero sono un classico senza tempo. Ma Giorgia ha saputo rendere questa foto unica, con la sua bellezza e il suo sguardo da cerbiatta, che incantano ancora come la prima volta.

Impostazioni privacy