Antonella Mosetti: riesce ad essere sexy anche duranti i preparativi | E’ spaziale

Dopo un periodo di pausa dai social media, Antonella Mosetti è ritornata questa estate più bella che mai. I fan la adorano anche quando si mostra in bagno mentre si prepara per il weekend

Antonella Mosetti ha preso da tempo le distanze dal mondo televisivo, apparendo in tv saltuariamente come opinionista. Oggi a 47 anni è più bella che mai e per la gioia dei fan è una creatrice di contenuti per adulti

Antonella Mosetti (foto web)
Antonella Mosetti (foto web)

Eh già! Da qualche tempo la showgirl è sbarcata su Onlyfans, sito web che offre un servizio di intrattenimento tramite abbonamento. Sempre più lontana dai giorni a Non è la Rai, Antonella Mosetti si è reiventata così.

Occhi intensi azzurro cielo

Quando è solo una ragazza, Antonella Mosetti si approccia al mondo dello spettacolo grazie alla sua bellezza mediterranea e ai suoi occhi azzurri, come modella in tv per spot pubblicitari. Nel 1993 gli viene proposto di partecipare al programma Non è la Rai. Grazie a questa esperienza ottiene i primi ruoli come attrice partecipando a fiction come una Mamma per caso, al fianco di Raffaella Carrà, e a film come C’era un cinese in coma e Prigionieri di un incubo. Nel 1998 il suo successo continua e diventa prima ballerina del corpo di ballo nel famoso programma Ciao Darwin, condotto da Paolo Bonolis. Nel 2001 affianca Mike Bongiorno in Paperissima Sprint e poi passa alla Rai con Quelli che..aspettano.

Dal 2002 al 2006 continua a lavorare per Rai e Mediaset come co-conduttrice in programmi come Casa RaiUno, La domenica del villaggio, Sipario del Tg4 e Quelli che il calcio. Per un lungo periodo di tempo, la Mosetti si prende una pausa dal lavoro e di lei se ne perdono le tracce fino al 2016, quando assieme alla figlia Asia, ritorna in tv partecipando al Grande Fratello Vip.

I drammi e l’amore

Spesso la showgirl è stata al centro dei gossip per la sua vita privata. Dal 1995 al 2003, Antonella Mosetti è stata sposata con l’imprenditore Alessandro Nuccetelli che l’ha resa mamma di Asia, nata il 10 settembre 1996. Successivamente si separa dal marito ed intraprende una relazione con Davide Lippi finito a causa di un tradimento di lui.

Dopo la fine della relazione con Lippi, la showgirl inizia una storia con Aldo Montano, giunta al termine dopo un aborto spontaneo. Negli ultimi anni si lega a Gennaro Salerno, ma anche con lui vive la terribile esperienza di un secondo aborto al terzo mese di gravidanza, venendo ricoverata in ospedale a causa di un inizio di setticemia. La relazione finisce qualche tempo dopo.

Bella anche con i bigodini

Come già detto la Mosetti sui social media riscuote un grande successo, complice le sue forme sempre in bella vista. Su instagram la nostra amata showgirl è seguita da quasi un milione di utenti, deliziati quotidianamente da scatti sexy in intimo – e non -.

Antonella Mosetti IG Post (foto web)
Antonella Mosetti IG Post (foto web)

Proprio ieri la quarantasettenne ha pubblicato uno scatto mentre si fa bella per godersi il sabato sera. La foto, come tutti i contenuti pubblicati dalla showgirl, ha fatto il pieno di complimenti: anche con i bigodini in testa sei spettacolare, scrive qualche fan.

Impostazioni privacy