Sophie Codegoni : “Mi sono pentita” | Adesso vorrebbe tornare indietro

Sophie Codegoni è tra le ex troniste più note del momento. Seguitissima sui social media, oggi la modella racconta di una decisione presa in passato e di cui però si pente 

La giovane Sofia si sta facendo strada nel mondo dello spettacolo grazie alla sua bellezza e alla sua grinta. Il passato da modella e la fama dopo le prime esperienze televisive l’hanno portata a prendere una decisione drastica

Sophie Codegoni (foto web)
Sophie Codegoni (foto web)

Oggi di quella decisione se ne pente, ma ne parla apertamente con una ex coinquilina nella casa del Grande Fratello Vip.

Sophie Codegoni: vita e carriera

Modella, ex-gieffina ed ex-tronista, Sophie Codegoni nasce a Riccione nel 2000. Inizia a lavorare come modella già in giovanissima età e negli anni inizia a lavorare come modella per l’influencer più importante al mondo: Chiara Ferragni.

Diventa nota al pubblico televisivo solo dopo la partecipazione come tronista a Uomini e Donne. Dopo questa esperienza, Sophie diventa partecipa come concorrente nella casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip. Qui conosce e si innamora del suo attuale fidanzato Alessandro Basciano.

Di Sophie si vocifera abbia avuto una breve relazione nel 2021 anche con Fabrizio Corona, dopo che i due vennero beccati uscire dalla casa di lui. I due però hanno chiuso definitivamente i rapporti. L’ultimo suo impegno televisivo la vede parte del cast di Avanti un Altro nel ruolo di Bonas da autunno 2022.

Problemi tecnici

Durante il suo soggiorno nella casa del Grande Fratello, l’ex tronista ha avuto un piccolo incidente tecnico con l’abito che indossava all’ingresso nella casa. La scollatura che metteva in mostra il seno, ha ceduto e si è visto qualcosa in più. La modella ha spiegato che in quell’occasione aveva da poco fatto ricorso ad una mastoplastica additiva, e che per questa ragione non si era ancora abituata ad avere un seno grande.

Come molte attrici e celebrità del mondo dello spettacolo, anche Sophie ha fatto ricorso alla chirurgia estetica. Il primo intervento al seno ha sistemato quello che per lei era un enorme difetto: aureola troppo grande per il suo seno. E allora grazie ad un bravo chirurgo ha messo a posto capezzoli e seno. 

La giovane influencer ha anche parlato della sua autostima e di come questo intervento l’abbia aiutata ad accettarsi di più. “Non ho fatto un seno esagerato rispetto alla mia corporatura, ma solo adesso sto capendo che per accettarti devi fare ben altro e non andare dal chirurgo” ha dichiarato l’ex-gieffina.

“Ho esagerato e me ne pento”

Un seno nuovo e più armonioso non era l’unica cosa che minava l’autostima della Codegoni. Molto spesso una bassa autostima porta a ingigantire ogni nostro piccolo difetto, e questo è proprio quello che è successo alla giovane modella.

Sophie Codegoni (foto web)
Sophie Codegoni (foto web)

Prima del seno, Sophie ha dichiarato di avere un’altra grande insicurezza: le labbra. Ogni volta che se le guardava le vedeva troppo asimmetriche ed allora è corsa ai ripari…dal chirurgo. La stessa influencer ha poi dichiarato di aver “esagerato. Mi stavo rovinando la faccia, me ne sono pentita. Morale? Le avevo sempre storte ma più grandi”

Sophie ha poi parlato di come oggi affronta il problema “Sono sempre stata una ragazza insicura e solo adesso sto iniziando a fregarmene. Mi dico: “perché devi trovarti mille difetti quando hai altrettanti pregi su cui concentrarti?”. Poi ha lasciato un messaggio a chi la segue: “Su Instagram siamo tutte super fighe senza un difetto, ma a casa abbiamo i brufoli e mille difetti, e va bene così”

Impostazioni privacy