Pamela Prati, non si contiene e asfalta il conduttore: “Dici solo tante ca…te”

È pronta ad entrare nella casa del grande fratello VIP, ma già sta facendo parlare nuovamente di sé. Nel video diventato virale su Internet, poi, asfalta completamente il conduttore: dici solo tante Ca…te!

Pamela Prati (fonte web)
Pamela Prati (fonte web)

È stato uno dei nomi che ha fatto più discutere il pubblico, quello di Pamela Prati futura inquilina della casa più spiata d’Italia. La showgirl che ha fatto parlare tanto di sé nel 2019 con il caso incredibile di Mark Caltagirone, sarà uno dei prossimi concorrenti del GF Vip presentato da Alfonso Signorini.

Pamela Prati, dalle denunce a Mediaset alla casa del Grande Fratello

Lei stessa, nell’ultimo periodo, aveva avviato una causa civile contro Mediaset, ma come ha dichiarato recentissimamente, la denuncia è stata ritirata in questi giorni. Tutto risale proprio alla bufera scoppiata tre anni fa riguardo la vicenda di Caltagirone. Si parlava di questo fantomatico uomo, suo marito e papà dei suoi “splendidi figli”.

Dopo tantissime apparizioni televisive, il pubblico, incredulo, ha appreso che i personaggi di questa incredibile storia non esistevano ed erano tutti inventati. Ore e ore di trasmissioni televisive su una storia completamente campata in aria. E’ uscito fuori, infatti, che Pamela Prati non aveva mai visto né sentito Mark Caltagirone che, infatti, NON ESISTEVA! Come potevano, quindi, essere diventati genitori addirittura di due figli…

Si è parlato della proposta di matrimonio e di una nuova vita per la showgirl ormai nuovamente sulla cresta dell’onda. Ricordiamo Pamela Prati ospite da Barbara d’Urso a Live non è la d’Urso e da Silvia Toffanin a Verissimo durante il quale la stessa showgirl ha abbandonato lo studio sconcertata dagli attacchi.

Tutto quel clamore non ha fatto altro che attirare l’attenzione su di lei, ma l’impatto mediatico è stato talmente forte che Pamela Prati ha dichiarato di essere stata sul punto di togliersi la vita dopo aver scoperto tutta la verità.

Il Video con il durissimo attacco a Signorini

Una vicenda trash che è sfociata più volte nel ridicolo e che aveva portato la donna a sporgere denuncia nei confronti delle dirigenze Mediaset. Ora, però, che è stata confermata tra i nomi dei concorrenti del grande fratello VIP, lei stessa ha fatto sapere di aver preso la decisione di ritirare la denuncia.

Proprio con Alfonso Signorini, infatti, era andata in scena una delle più grandi discussioni della vicenda. Il video che sta facendo il giro del web in questi giorni ne è la controprova.

https://www.tiktok.com/@tvweb_official/video/7143892453244914949?_r=1&_t=8VjaXICouzm&is_from_webapp=v1&item_id=7143892453244914949

Pamela Prati, furibonda nello studio televisivo, attacca duramente Alfonso Signorini. “Sai dire solo tante ca…te”. Non le manda certo a dire, quindi, Pamela, e Alfonso rimane del tutto allibito. Chissà come partirà la nuova stagione che lo vede al timone del reality show. Sicuramente tutti gli avvenimenti verranno ricordati e non mancherà occasione di approfondire l’accaduto che è sfociato anche in grandi problemi giudiziari per le parti.

Impostazioni privacy