Sonia Bruganelli, senza filtri confessa il tradimento | La rivelazione sconvolgente sul rapporto con Bonolis

Sonia Bruganelli, opinionista del GfVip e del GfVip7, ha fatto una rivelazione in merito alla sua relazione con il marito Paolo Bonolis. Ecco che cosa ha raccontato. 

Sonia Bruganelli è una donna molto schietta e ancora una volta non ha esitato a parlare senza filtri. L’opinionista del GfVip e riconfermata anche al GfVip7, in una intervista rilasciata un po’ di tempo fa a Chi, ha fatto una confessione in merito al suo rapporto d’amore con il marito Paolo Bonolis.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis-fonte web

Sonia Bruganelli rivela di alcuni tradimenti

La vivace opinionista del GfVip nonché imprenditrice, ha raccontato che quando ha incontrato Paolo Bonolis era già fidanzata. Di conseguenza, ha ammesso di aver tradito il compagno dell’epoca con Paolo. Ha confessato che da ragazzina era solita fidanzarsi dapprima con il nuovo ragazzo e poi lasciava quello precedente.

Poi ha aggiunto che nel caso di Paolo, lui «era famoso e siamo finiti sui giornali prima che lo dicessi al mio fidanzato».

Sonia Bruganelli e la malattia della figlia Silvia

Ma non è tutto, perché al giornale guidato da Alfonso Signorini, Sonia ha anche raccontato di un momento di grande dolore. Come molti già sanno, Sonia e Paolo Bonolis hanno avuto tre splendidi figli: Silvia, Davide, Adele. Una grande felicità per la coppia, che però ha dovuto affrontare momenti assai duri.

Silvia ha avuto una malattia molto seria e per Sonia e Paolo è stata una forte sofferenza. Ma ammirano molto la forza con cui la loro figlia affronta ogni giorno la vita senza lasciarsi abbattere. Silvia era affetta, infatti, da una seria cardiopatia.

Per salvare la vita di Silvia, è stato necessario un intervento chirurgico. Un mese prima di partorire, i genitori sono venuti a sapere che la bambina aveva una malattia cardiaca. Per un caso di malasanità come lo ha definito Sonia, ha scoperto all’ottavo mese che sua figlia avrebbe dovuto sottoporsi a un intervento al cuore.

Questo avvenimento ha cambiato in qualche modo la vita di Bruganelli, che ha detto di aver vissuto un ultimo mese di gravidanza in preda al terrore e che non ha foto di sua figlia neonata perché temeva che potesse perderla da un momento all’altro. Ha quindi iniziato a scattarle qualche foto quando aveva 4 mesi.

Sonia Bruganelli-web source

Dopo l’operazione ha avuto un altro problema che poteva causarle danni motori e anche questo ha rappresentato grande sofferenza per la coppia. Sonia ha avuto un periodo di grande sofferenza, ma ne è uscita anche grazie alla grande forza della figlia.

Impostazioni privacy