Enzo Miccio pronto per il fatidico sì, questa volta però non per lavoro

Enzo Miccio mette a nudo i suoi sentimenti con il  pubblico, racconta della sua relazione con il nuovo compagno svelando particolari sul loro rapporto.

Il wedding-planner Enzo Miccio popolare ed amato dal pubblico per la sua eleganza e la sua simpatia, si è svelato nell’ intervista concessa alla trasmissione “Vieni da Me” in merito alla sua vita privata, in particolare raccontando del rapporto col suo nuovo compagno.

Enzo Miccio (Fonte Web)
Enzo Miccio (Fonte Web)

Chi è Enzo Miccio

Enzo Miccio conduttore televisivo e radiofonico, wedding planner e opinionista, è divenuto popolare con la trasmissione Real Time, “Ma come ti vesti ?”. Dopo diverse voci di corridoio, Miccio ha deciso di aprire il suo cuore ai microfoni di” Vieni da me“, trasmissione condotta da Caterina Balivo. Durante l’ intervista Miccio ha lasciato da parte il suo ruolo per raccontare a cuore aperto i suoi sentimenti.

Enzo ha svelato particolari della sua vita privata con il nuovo compagno ed ha anche parlato della sua precedente relazione con Riccardo Marenghi ed il perché sulla fine della storia. I due si sono lasciati per divergenze caratteriali ma sono rimasti, dice Miccio, in ottimi rapporti; inoltre i due ex collaborano a livello professionale in quanto Marenghi si occupa della parte amministrativa della società di Enzo Miccio.

Il nostro famoso Wedding Planner è amante del bello e dell’arte in tutte le sue forme. E’ un’amante della musica classica, della lirica e del teatro infatti organizza eventi anche in questi settori. E’ un vero esteta dal carattere esplosivo!

Enzo Miccio, con il suo compagno ha ritrovato il sorriso e la serenità

Enzo si è così raccontato ai microfoni di “Vieni da me” svelando appunto tanti particolari del suo privato nonché la sua nuova relazione con il medico francese Laurent Miralles. Con lui dichiara di aver ritrovato il sorriso e la serenità. Il volto del suo nuovo compagno è stato svelato appunto, grazie ad una sorpresa preparata dallo stesso con lo staff della Balivo, nel 2019, sorprendendo tutti.

Enzo Miccio con il compagno(Fonte Web)
Enzo Miccio con il compagno(Fonte Web)

Enzo Miccio ha raccontato di quanto sono uniti e delle passioni che li accomunano tra cui la più grande quella dei viaggi. Inoltre ha descritto il carattere del compagno definendolo forte e sensibile allo stesso tempo, un compagno su cui si può contare e su cui si può appoggiare nei momenti difficili della vita; insomma un amore grande che sicuramente prevede all’orizzonte un matrimonio…chissà chi sceglieranno come wedding planner! Certamente l’organizzazione sarà affidata allo splendido Staff di Enzo.

Impostazioni privacy