Laura Torrisi, il bikini ridottissimo mette in mostra tutto | Una dea tra le acque

La siciliana e prorompente Laura Torrisi a 42 anni ancora sa come incantare il popolo del web. Il suo ultimo scatto al mare ha letteralmente fatto impazzire tutti.

L'attrice Laura Torrisi (foto ANSA)
L’attrice Laura Torrisi (foto ANSA)

L’attrice toscana, ma di origini siciliane, non è molto attiva sui social media ma quando posta qualche contenuto lo fa alla grande. Le sue foto in bikini questa estate hanno lasciato tutti i fan – e non solo – a bocca aperta. Il suo corpo perfetto e le sue curve mozzafiato fanno invidia persino alle più giovani

Orgogliosamente siciliana

Classe 1979, Laura Torrisi è originaria della Sicilia, ma cresce con la sua famiglia in Toscana, più precisamente a Prato, città in cui tutt’oggi vive. Sin da ragazza è attratta dal mondo dello spettacolo, ma non sente una vera spinta, fino a quando nel 2006 non partecipa ai cast per il Grande Fratello, riuscendo ad essere tra i fortunati coinquilini della casa più spiata d’Italia. Da questa esperienza viene notata grazie alla sua bellezza, riuscendo ad entrare nel mondo del cinema. Il suo primo film, del 2007, è Una moglie Bellissima di Leonardi Pieraccioni. Durante le riprese del film, tra i due, nasce l’amore e dopo poco annunciano ufficialmente la loro relazione.

Laura Torrisi e l’attore e regista Leonardo Pieraccioni, fanno coppia per oltre sette anni e dalla loro storia nasce una bambina, Martina, nata nel 2010. Nel 2014 però annunciano la fine della loro relazione, rimanendo però in buoni rapporti per il benessere della piccola Martina, che ai tempi della separazione aveva solo 4 anni. Attualmente è felicemente single e sembra non cercare alcuna compagnia.

Tra i progetti cinematografici e televisivi a cui ha partecipato troviamo la serie di grande successo L’Onore e il Rispetto con Gabriel Garko, Giuseppe Zeno e Serena Autieri. Successivamente partecipa ad altri film come Sharm el Sheikh, la serie tv Le tre rose di Eva e Il bello delle donne

Laura Torrisi ha spesso parlato apertamente dei suoi problemi di salute, in particolare della celiachia, e dell’endometriosi di cui soffre da molti anni. Come ha raccontato a Verissimo durante le riprese di L’onore e il rispetto era costretta ad assumere fino a sette antidolorifici al giorno. A causa di questa condizione ha dovuto subire diversi interventi chirurgici per poter quantomeno migliorare la sintomatologia della malattia, purtroppo cronica e progressiva.

Fino all’ultimo raggio di sole

Laura Torrisi non è molto presente sui social media, ma quando lo fa riesce sempre a lasciare il suo milione e mezzo di followers a bocca aperta. Anche l’ultimo scatto ha avuto lo stesso effetto, mettendo in mostra la sua invidiabile forma fisica, davvero esagerata. In posa sul bagnasciuga, l’attrice siciliana ha dimostrato a 42 anni di essere ancora uno schianto in uno striminzito bikini. 

Laura Torrisi IG Post (foto web)
Laura Torrisi IG Post (foto web)

Sotto al post non mancano i complimenti e commenti allusivi, riuscendo così ad essere ancora una delle donne più belle e desiderate del cinema italiano. Purtroppo però per i suoi fan, questo sembrerebbe essere il suo ultimo scatto in bikini, con il quale ha quindi salutato la bella stagione.

Impostazioni privacy