Valentina Ferragni, il seno è completamente di fuori | Il look estremo solleva la polemica

Valentina Ferragni questa volta ha veramente esagerato. Il look che ha indossato per l’evento mondano le scopre completamente il seno. La influencer così scatena la polemica sui social.

Valentina, la sorella minore dell’influencer italiana più famosa al mondo, Chiara Ferragni, sta rapidamente facendosi strada nel mondo dell’imprenditoria e del design con estremo successo.

Valentina Ferragni (fonte web)
Valentina Ferragni (fonte web)

Dopo aver ideato e prodotto gli accessori della Valentina Ferragni Studio è diventata uno dei nomi più in voga del lifestyle. Lei stessa disegna e produce abiti e accessori e alla moda. Classe 1992 Valentina Ferragni si è laureata nel 2015 in linguaggio dei Media e da quel momento ha intrapreso la sua strada nel mondo dell’imprenditoria.

Valentina Ferragni, gli esordi con i grandi marchi della moda internazionale

Inizialmente si è molto appassionata di Interior design e grazie al suo talento ha ottenuto molte collaborazioni di livello come con quelle con Guess, Levi’s e Pomellato. Dopo queste prime esperienze che l’hanno formata anche dal punto di vista professionale è pronta per fondare la Valentina Ferragni Studio che diventa una delle aziende più celebri d’Italia per quanto riguarda gli accessori e la moda.

Grazie anche alla spinta di sua sorella Chiara che spesso indossa soprattutto i suoi orecchini e i suoi bracciali mostrandoli al suo sterminato pubblico di follower, riesce ad essere conosciuta anche all’estero.

Valentina Ferragni è molto legata alla sua famiglia d’origine con la quale molto spesso condivide attimi di spensieratezza ed eventi più mondani. Da anni, inoltre, è legata a Luca Vezil. Luca, oltre essere un igienista dentale e anche un rinomato blogger. La loro storia durante questa estate ha riempito molte pagine di gossip riguardo una presunta crisi tra i due, prontamente smentita nell’ultimo agosto.

I look esagerati scatenano la polemica

Anche Valentina, come sua sorella Chiara, e una delle influencer più seguite del web. Il suo profilo Instagram conta quasi 4 milioni e mezzo di follower che le garantiscono una visibilità eccezionale. Essendo una figura importante del mondo della moda non ha rinunciato a partecipare alla recente Milano fashion Week mostrando look sempre più particolari ed eccentrici.

Valentina Ferragni (Instagram)
Valentina Ferragni (Instagram)

L’ultimo pubblicato su Instagram è veramente estremo. Indossa un paio di pantaloni completamente trasparenti che mettono in risalto le sue gambe perfette. Ma il pezzo forte è il copriabito; una seriosa giacca grigia dal taglio maschile che però, nasconde una sorpresa. Valentina, nello scatto che pubblica, sposta maliziosamente il tessuto e sotto si scopre completamente il seno nudo. Valentina è bellissima, ma l’immagine scatena anche qualche polemica tra i suoi fan. Uno in particolare commenta “perché questo bisogno di mostrare le tette?”.

Impostazioni privacy