Diletta Leotta, il look per l’evento è estremo: sotto la giacca aperta quasi niente | Una visione

In occasione di un evento al quale non poteva certo mancare si presenta con un look che attira l’attenzione di tutti: sotto la giacca praticamente niente.

Finalmente è uscita allo scoperto con il suo nuovo fidanzato, Diletta Leotta. Una delle donne più desiderate dagli italiani. Per lei è tempo di matrimonio nella splendida cornice di Taormina, perla siciliana invidiata da tutto il mondo.

Diletta Leotta (fonte web)
Diletta Leotta (fonte web)

Siciliana è anche lei, Diletta. Da poco 31enne, originaria di Catania. Con i suoi capelli biondi, le sue forme prorompenti e i suoi abiti provocanti, è un vero e proprio idolo dei maschi italiani. Negli anni, ha fatto anche parlare per le sue relazioni. Su tutte quella con il bel Can Yaman. Ma, spesso e volentieri, il gossip è feroce e le ha anche attribuito diversi flirt, mai del tutto provati.

Un chiacchiericcio continuo. Questo anche perché nel giro di pochi anni Diletta Leotta diventa un idolo. Una donna desideratissima che, infatti, è contesa dai vari brand pubblicitari. Grazie alla sua bravura, senza dubbio. Ma, certamente, anche alla sua bellezza e alle sue forme assai prorompenti. Inizia la sua carriera con alcuni concorsi di bellezza. Ma ben presto arriva alle reti che contano.

Prima Mediaset e poi Sky, dove si specializza nelle trasmissioni sportive. Viene in seguito annunciato il suo approdo sulla piattaforma DAZN, per la quale conduce dall’ottobre 2018 il programma “Diletta gol”, mentre dal 2019 conduce sulla stessa piattaforma i programmi spin-off “Diletta gol stories”, “Diletta gol in campo” e “Linea Diletta”.

Tempo di matrimonio a Taormina

Il 17 settembre 2018 conduce, affiancata da Francesco Facchinetti, la finale della 79ª edizione di Miss Italia su LA7. Sempre su LA7 conduce, il 5 dicembre seguente, i Gazzetta Sports Awards. Il 4 e l’8 febbraio 2020 (1ª e 5ª serata finale) ha affiancato Amadeus alla conduzione del Festival di Sanremo.

Proprio recentemente Diletta Leotta si è mostrata sui social con il suo nuovo fidanzato: è Giacomo Cavalli, modello di 28 anni, figlio del velista Beppe Cavalli. L’occasione? Le nozze del fratello della conduttrice di Dazn a Taormina.

Diletta Leotta (Instagram)
Diletta Leotta (Instagram)

Eccola, quindi, sul proprio profilo Instagram, vestita di fucsia, con in mano il suo inseparabile cagnolino. La giacca del tailleur si apre e sotto c’è solo un reggiseno in tinta. Una visione per i suoi fan.

Diletta tiene in mano il suo cagnolino. Giacomo, infatti, è sicuramente belloccio e invidiato da mezza Italia o forse più, ma dovrà rassegnarsi, almeno per ora, ad essere al secondo posto. Questo bellissimo cagnolino è il vero gioiello della nostra Diletta, che lo mostra con orgoglio in un giorno così importante come quello del matrimonio del fratello, dove lei ha fatto da testimone.

Impostazioni privacy