Ennesimo matrimonio in bilico | Il famoso cantante l’ha combinata grossa

Dopo Piqué e Shakira, dopo Totti e Blasi, adesso un’altra importante coppia del jet set sembra essere giunta al capolinea.

Non è di certo un buon momento per le coppie. Anche per quelle che appaiono più solide, dai rapporti più sinceri e duraturi. Gli ultimi mesi, infatti, stanno segnando la fine di diverse relazioni famose. Ecco quelle che potrebbero essere le ultime due vittime.

La crisi di coppia del cantante e della modella (web source) 21.9.2022 topic news
La crisi di coppia del cantante e della modella (web source)

Negli scorsi mesi, infatti, abbiamo per esempio assistito alla fine della lunga relazione tra il calciatore del Barcellona, Gerard Piqué e la popstar di livello mondiale, Shakira. E tutta Italia è con il fiato sospeso per gli sbocchi legali che avrà la fine del matrimonio tra l’ex capitano delle Roma, Francesco Totti, e la conduttrice Ilary Blasi. Ma ora un’altra coppia importante potrebbe essere giunta al capolinea.

Stiamo parlando di Adam Levine e Behati Prinsloo. Come è noto, Levine è il frontman dei Maroon 5. Dal 2001, il gruppo ha pubblicato sette album in studio, venduto oltre 135 milioni di copie globalmente e ricevuto numerosi premi e riconoscimenti, tra cui tre Grammy Awards, otto Billboard Music Awards, tre American Music Awards, un MTV Video Music Awards e un MTV Europe Music Awards, divenendo una delle band di maggior successo della storia della musica internazionale.

Dal 2004 al 2006 ha avuto una relazione con l’attrice Jessica Simpson. Successivamente ha avuto un flirt con la tennista Marija Šarapova. Dal 2010 al 2012 ha avuto una relazione con la modella Anna V’jalicyna. Nel maggio del 2012 inizia a frequentare Behati Prinsloo; dopo una pausa avvenuta all’inizio del 2013, nel mese di luglio 2014 i due convolano a nozze. Il 21 settembre 2016 nasce la loro primogenita, Dusty Rose Levine, e il 15 febbraio 2018 la secondogenita, Gio Grace Levine.

Fine della relazione?

Behati Prinsloo è invece una supermodella originaria della Namibia, che ha sfilato e sfila per i brand più importanti del mondo e che è testimonial di importanti aziende.  Dal 2005 al 2012 è stata legata a Jamie Strachan, modello britannico. Nel maggio 2012 ha iniziato a frequentare Adam Levine, frontman dei Maroon 5. Ora, però, il loro rapporto sembra essere giunto al capolinea.

Adam Levine avrebbe infatti tradito Behati Prinsloo. In un video pubblicato su Tiktok Sumner Stroh, modella 23enne, ha ammesso di aver avuto una relazione nascosta per un anno con Adam Levine. “Ero più piccola e ingenua e mi ha manipolato” afferma la ragazza nel video.

Behati Prinsloo e Adam Levine (web source) 21.9.2022 topic news
Behati Prinsloo e Adam Levine (web source)

Un video che scuote il mondo dello spettacolo e, ovviamente, la coppia Levine-Prinsloo, dato che Stroho ha mostrato degli screenshot di messaggi che il leader dei Maroon 5 le ha mandato a giugno: “Aspetto un bambino, se lo chiamassi con il tuo nome?”. E la notizia arriva proprio pochi giorni dopo la conferma di Behati Prinsloo, moglie del cantante, dell’arrivo del loro terzo figlio. E ora cosa succederà alla coppia?

Impostazioni privacy