Federica Nargi: il look lascia senza fiato | Pronta per la Milano Fashion Week

L’ex velina Federica Nargi, come molte celebrities, si sta preparando per la Milano Fashion Week. Il look scelto è da perdere la testa

La sua bellezza mediterranea le ha aperto le porte del mondo dello spettacolo, ma la giovane Federica Nargi ha saputo farsi strada anche nel mondo della conduzione grazie alla sua grinta e tenacia

Federica Nargi (foto web)
Federica Nargi (foto web)

L’ex velina oltre ad essere una mamma, è in attesa di compiere finalmente il grande passo con il suo fidanzato storico, Alessandro Matri. Oggi si prepara per assistere alla Milano Fashion Week, e il look che ha scelto per la prima giornata è davvero sensuale.

Gli esordi e la carriera

La showgirl e conduttrice Federica Nargi nasce a Roma nel 1990. Sin da piccola la sua passione è lo spettacolo, in particolare si appassiona alla danza classica. Successivamente  partecipa a vari concorsi di bellezza fino ad approdare a Miss Italia dove vince la fascia di Miss Roma e poi quella di Miss Cotonella. Nel 2008 partecipa al programma Veline e vince nella categoria delle more in coppia con la bionda Costanza Caracciolo.

Le due nuove veline riscuotono grande successo tanto da essere confermate per ben quattro edizioni, fino al 2012. Con la collega velina partecipa al reality show Pechino Express. Finita l’esperienza di Striscia la Notizia Federica si divide tra l’attività di modella, e quella di attrice. Nel 2017 Federica ottiene il ruolo di presentatrice dello show Colorado insieme a Paolo Ruffini, riscuotendo grande successo personale grazie alla simpatia, solarità e grande professionalità. Nel 2021 è una delle concorrenti del talent canoro Tale e Quale Show.

Vita Privata e famiglia

Federica Nargi è fidanzata con l’ex calciatore Alessandro Matri dal 2008. Si dovevano sposare nel 2020 ma il Covid ha fatto slittare la data. Insieme hanno creato una splendida famiglia, dando alla luce due splendide bambine. Sofia , nata il 26 settembre 2016 e Beatrice, nata il 16 marzo 2019. Federica ha affermato, a proposito del rapporto con Alessandro dopo la nascita delle bambine: ”Eravamo già molto uniti prima e adesso lo siamo ancora di più.”

La Nargi alla #MFW

Federica Nargi deve la sua fortunata carriera televisiva alla sua grande bellezza. Alta quasi 180 cm e con un fisico asciutto e tonico, la conduttrice, nonostante le due gravidanze, resta ancora stupenda come quando saliva sul bancone di Striscia.

Sui social media Federica Nargi è una vera e propria influencer. Con i suoi quasi 4 milioni di followers su Instagram è una delle influencer più seguite. Qui la nostra amata showgirl condivide foto di moda, di momenti di relax e della sua famiglia. Proprio in occasione della Milano Fashion Week, la Nargi ha pubblicato un look davvero spettacolare

Federica Nargi IG POST (foto web)
Federica Nargi IG POST (foto web)

L’ex velina ha sfoggiato un look da togliere il fiato, composto da una semplice tuta cosparsa completamente di pailletes. I fan hanno apprezzato molto l’outfit, inondando la showgirl con cuori e fiamme e quasi 100.000 likes.

Impostazioni privacy