Bianca Guaccero, così sexy non l’avete mai vista | La sua sensualità scatena la fantasia dei fan

Oggi Bianca Guaccero è certamente una delle donne dello spettacolo più apprezzate. Ed è grande successo anche sui social

Una diva su quella poltrona. Bianca Guaccero è davvero bellissima in uno degli ultimi post pubblicati su Instagram. Apprezzatela anche voi in tutta la sua sensualità.

Bianca Guaccero (web source) 20.9.2022 topic news
Bianca Guaccero (web source)

A 41 anni compiuti, Bianca Guaccero può dirsi una professionista dello spettacolo completa. Attrice, conduttrice e con una bellezza mediterranea che la fa apprezzare ormai da diversi anni dal popolo italiano.

Dopo gli esordi in diversi concorsi di bellezza, Bianca Guaccero inizia la carriera cinematografica. E’ però il 2008 l’anno che la lancia all’apice della celebrità, perché, insieme ad Andrea Osvart, affianca Pippo Baudo nella conduzione del Festival di Sanremo.

Non ha mai trascurato nessuna delle due carriere. Al cinema va certamente ricordato l’esordio del 1999, “Terra bruciata”, ma anche “Faccia di Picasso”, film del 2000 di Massimo Ceccherini. Lavora sia con Giovanni Veronesi (“Streghe verso Nord”), sia con Luca Barbareschi (“Il trasformista”).

Diverse anche le partecipazioni a fiction di successo. Da “Il caso Enzo Tortora” a “In punta di piedi”. Ha anche recitato nell’ultimo lavoro di Cinzia TH Torrini, “Fino all’ultimo battito”. E nel 2022 ha partecipato a “Il cantante mascherato”.

In televisione non si limiterà alla partecipazione, da giovanissima, a Sanremo, ma si specializzerà in trasmissioni dai contenuti canori come “Tale e quale show” e “Battiti Live”. Dal 2018 conduce la trasmissione “Detto fatto”.

Bellissima in poltrona

Originaria della provincia di Bari, come detto Bianca Guaccero ha iniziato la propria carriera grazie alla propria avvenenza. Ha anche un’altezza ragguardevole per essere una donna: 175 centimetri. Cresciuta con i miti di Raffaella Carrà e Mia Martini, segue una dieta molto salutista.

Una linea mantenuta anche per sfuggire ai tanti rumors che le hanno provocato non pochi turbamenti. Nel settembre 2013 si è sposata con il regista Dario Acocella, dal quale ha avuto una figlia nel novembre 2014. Il matrimonio si è concluso nel novembre 2017.

Oggi Bianca Guaccero è certamente una delle donne dello spettacolo più apprezzate. E questo anche per via della sua duttilità, essendo capace di passare dalla conduzione di importanti trasmissioni televisive alla recitazione. Tanto sul grande, quanto sul piccolo schermo.

Bianca Guaccero (Instagram)
Bianca Guaccero (Instagram)

Non deve stupire, dunque, che uno degli ultimi post pubblicati dalla nostra Bianca sia un vero e proprio successo. La vediamo con una posa da diva su una poltrona. E i fan la premiano con oltre 11mila like al post su Instagram.

Impostazioni privacy