Chiara Ferragni: se alza un dito è finita | Basta un movimento e si vedono tutte

Di look osé e sexy ormai la nota influencer Chiara Ferragni ne ha fatto una scorpacciata questa estate. E non è finita qui, se fa un passo falso questa volta rischia di mostrarle davvero

Chiara Ferragni nei suoi 35 anni di vita ha davvero creato un impero. Nel campo della moda è diventata un’icona e la sua parola ha grande importanza per dirigenti e designer.

Chiara Ferragni (fonte web)
Chiara Ferragni (fonte web)

Questa settimana è iniziata la Milano Fashion Week e per la giovane imprenditrice si prospettano giorni davvero impegnativi in cui ci regalerà sicuramente più di un look sensazionale. Proprio come quello indossato per la prima giornata della settimana della moda…davvero pericoloso!

La prima influencer

Chiara Ferragni nasce a Cremona nel 1987. L’infanzia è segnata dalla separazione dei genitori, la scrittrice Marina Di Guardo e Marco Ferragni, noto dentista di Cremona. Nonostante questo riesce a vivere una vita familiare armoniosa e solida, ma soprattutto piena di ricordi insieme anche alle due sorelle minori, Francesca e Valentina.

Appena adolescente una giovanissima Chiara inizia a navigare sul web tra i blog Netlog e Flickr, molto popolari negli anni duemila. Su questi blog inizia a pubblicare scatti sugli outfit che indossa e dei viaggi che fa, iniziando a formare il suo seguito online. La svolta arriva nel 2009 quando apre il suo blog di moda e lifestyle: The Blonde Salad. Il blog ha un successo enorme e all’inizio del 2010 Chiara Ferragni è già un fenomeno del web. Viene invitata agli eventi di moda più esclusivi, partecipa a collezioni e sfila per i più prestigiosi red carpet.

L’ascesa continua e l’amore

Nel 2016 si trasferisce a Los Angeles e nonostante la sua fama è già internazionale e il successo inarrestabile, la sua vita privata è appesa ad un filo. Proprio in questo periodo buio incontra l’uomo che cambierà per sempre la sua vita: il rapper Fedez. I due si innamorano e nonostante sembrino molto diversi il loro legame diventa subito forte. Nel 2018 annunciano la nascita del loro primogenito: Leone Lucia Ferragni, e convolano a nozze con una cerimonia esclusiva.

Come la sua vita privata anche la carriera professionale procede alla grande e negli stessi anni diventa finalmente CEO del suo marchio di moda e della Tbs Crew, l’azienda che si trova dietro al blog The Blonde Salad. Nel 2019 è la protagonista del documentario sulla sua vita Unposted, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia. A Marzo 2021 nasce Vittoria, la seconda figlia della coppia. Nel dicembre 2021 la coppia è protagonista della serie sulla loro vita in onda su Prime Video: The Ferragnez.

Se si muove si vedono tutte!

L’imprenditrice digitale, ha inaugurato la Milano Fashion Week con un abito davvero spettacolare per la sfilata Fendi. Abito lungo nero tempestato di paillettes e gambe fasciate da calze rosse e lunghi stivali di pelle rossi.

Il look però che ha scatenato la solita valanga di “tu sei una madre” è stato il pre-look che ha condiviso sul suo profilo Instagram.

Chiara Ferragni IG gallery Post (foto web)
Chiara Ferragni IG gallery Post (foto web)

Il look di per sé non sarebbe nemmeno tanto scabroso, se non fosse per il micro maglioncino rosa. Davvero troppo corto, che rischia, al minimo movimento, di far uscire tutto il seno in bella vista. Questa tipologia di look è di recente scelta di frequenta dalla nota influencer, scatenando le reazioni più contrastanti.

Impostazioni privacy