Pamela Prati, la terribile rivelazione sconvolge il pubblico | Ha rischiato la vita

Pamela Prati è tornata in tv e durante la trasmissione si è lasciata andare ad una serie di rivelazioni in merito alla sua vita che hanno sconvolto i telespettatori.

Pamela Prati, appena entrata nella casa del Grande Fratello Vip ha già iniziato a far parlare di sé. In questi giorni, inoltre, è uscita fuori una sua intervista durante la quale la showgirl ha raccontato un po’ di sé e anche di quanto accaduto sul caso Mark Caltagirone.

Pamela Prati-fonte web

Pamela Prati carriera

La soubrette sarda ha rivelato di avere avuto un’infanzia difficile, perché vissuta all’interno di un orfanotrofio, tant’è che una volta cresciuta ha detto addio alla Sardegna per trasferirsi nella Capitale, dove è divenuta nota per i suoi nudi sulla rivista “Playboy”. L’incontro che si può definire cruciale per la sua carriera è stato quello con Pier Francesco Pingitore, che ha fatto sì che Pamela Prati fosse incoronata icona sexy della tv del nostro Paese.

In seguito, è sopraggiunta anche Valeria Marini, che Prati definisce una donna piena di talento e determinata. Racconta di aver lavorato bene con lei. Eppure, per anni si era vociferato di una presunta rissa al party di compleanno di Leo Gullotta, con schiaffi e graffi. Prati ha però chiarito di non aver affatto graffiato Valeria Marini, ma che quest’ultima si è graffiata urtando il braccialetto della Prati. In seguito, è andata in nosocomio.

Dopo aver toccato per qualche minuto il tema della breve love story con il noto attore Richard Gere, che le avrebbe chiesto di andare con lui in Usa, Prati ha toccato l’argomento inerente il noto caso di Mark Caltagirone.

Il caso Mark Caltagirone

E proprio in merito a questo caso, Prati ha confessato di non sentirsi ancora «bene, perché chi non ci passa non può capire. C’è stata l’elaborazione di un lutto, in cui mi sono sentita umiliata e massacrata».

Prati ha svelato di aver realizzato la realtà dei fatti nell’ufficio dei suoi legali, dove le avrebbero mostrato cosa le stesse succedendo. Ha poi detto di essere stata oggetto di minacce, ma di non poter svelare di che genere. Ha aggiunto solo di aver rischiato la vita.

Pamela Prati-web source

E infine ha fatto una ulteriore confessione, asserendo di aver denunciato Barbara d’Urso, perché avrebbe «divulgato cose bruttissime sulla mia persona. Mi ha dato della truffatrice, è un reato. Io voglio giustizia». Infine ha raccontato che dopo il caso di Mark Caltagirone, ha trovato maggiori ostacoli per lavorare.

https://www.tiktok.com/@gossipario/video/7145901941162347782?_r=1&_t=8VtiMVVqE3Z&is_from_webapp=v1&item_id=7145901941162347782

Impostazioni privacy