Elisabetta Gregoraci, sotto la giacca niente | Nessuna è più glamour e sexy di lei

I suoi primi passi nel mondo dello spettacolo risalgono al 1997 quando, eletta Miss Calabria al concorso di bellezza Miss Italia

42 anni compiuti all’inizio dell’anno, ma una bellezza che non sfiorisce mai. E, soprattutto, la capacità di essere sempre molto sensuale. Anche totalmente coperta… o quasi… Stiamo parlando di Elisabetta Gregoraci. Il suo ultimo shooting, per un noto brand, è qualcosa di pazzesco.

Elisabetta Gregoraci (web source) 23.9.2022 topic news
Elisabetta Gregoraci (web source)

I suoi primi passi nel mondo dello spettacolo risalgono al 1997 quando, eletta Miss Calabria al concorso di bellezza Miss Italia, prese parte alle finali nazionali di Salsomaggiore Terme, dove ottiene il titolo di Miss Sorriso arrivando al 24º posto.

In seguito ha una carriera come modella, sfilando per alcuni dei brand più importanti del mondo. Nel 1999 debutta come attrice ne “Il cielo in una stanza” di Carlo Vanzina, mentre nel 2000 fa una breve apparizione per Carlo Verdone in “C’era un cinese in coma”. Nel 2002 partecipa al programma televisivo Veline, gareggiando con altre ragazze per ottenere il ruolo nello show Striscia La Notizia. Successo anche all’estero quando, nel dicembre 2006, posa per l’edizione spagnola di Playboy, apparendo in copertina e riscuotendo tantissimi consensi.

Dal 14 novembre 2012 conduce per 12 puntate settimanali la prima edizione del varietà comico Made in Sud nella seconda serata di Rai 2 ottenendo un buon successo di ascolti, critica e pubblico. Proprio lei che è calabrese, originaria di Soverato e che ha prestato la propria immagine anche per alcune campagne pubblicitarie della Regione Calabria. Condurrà comunque diverse edizioni di Made in Sud.

Nell’ottobre 2018 è nel film di Mimmo Calopresti Via dall’Aspromonte, al fianco di Sergio Rubini, Marcello Fonte e Valeria Bruni Tedeschi. Nel 2020 partecipa come concorrente alla quinta edizione del Grande Fratello VIP, abbandonando la casa dopo tre mesi, il 7 dicembre.

Elisabetta Gregoraci, sotto la giacca niente

Ovviamente, molto della sua fama è dovuta alla relazione con Flavio Briatore. Nell’estate 2006 la Gregoraci, infatti, balza al centro della cronaca rosa italiana e internazionale per la relazione con l’imprenditore Flavio Briatore, in quel momento direttore generale del team di Formula 1 della Renault, a seguito di un incontro avvenuto nel novembre 2005. Briatore e la Gregoraci si sposano il 14 giugno 2008 e nel 2010 nasce Nathan Falco Briatore. Il 23 dicembre 2017 i due firmano la separazione consensuale.

I due mantengono comunque un buon rapporto genitoriale ed Elisabetta continua la sua carriera tra mondo della televisione e mondo della moda. Uno degli ultimi post pubblicati sul proprio seguitissimo profilo Instagram la ritrae proprio nell’ambito di uno shooting per un noto brand di abbigliamento.

Elisabetta Gregoraci (Instagram) 23.9.2022 topic news
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

Oltre 15mila like per gli scatti che ritraggono Elisabetta Gregoraci con un completo giacca e pantalone con una fantasia molto particolare. E non vi sarà sfuggito che sotto la giacca la nostra bellissima sembra non indossare nulla… Sarà così?

Impostazioni privacy