Elettra Lamborghini, è “tutto pagato”…da lei | L’annuncio della cantante spiazza tutti

Ha fatto spesso parlare di sé per la propria discendenza famosa e per le proprie forme. Ma questo annuncio spiazza tutti.

Non si rimane mai delusi a sbirciarla sui social, dove non disdegna di mostrare, per quello che è possibile, le proprie generose forme. A cominciare dal suo lato B, con l’ormai celeberrimo tatuaggio sulla natica che stuzzica oltremodo le fantasie maschili. Ora però Elettra ha un annuncio da farci: è “Todo pago”, scrive. “Tutto pagato”. E mancano pochissimi giorni, non mancate!

Elettra Lamborghini (fonte web)
Elettra Lamborghini (fonte web)

Elettra Lamborghini, è sempre al centro dell’attenzione. Complice anche il fatto che il suo outfit non è quasi mai così castigato. Accade anche questa volta. La nostra Elettra è legata sentimentalmente al disc jockey olandese Afrojack, anche se si è dichiarata apertamente bisessuale.

Oggi 28enne, Elettra Lamborghini è figlia di Luisa Peterlongo e dell’imprenditore Tonino Lamborghini, nonché nipote del grande Ferruccio Lamborghini, fondatore dell’omonima azienda italiana di auto di lusso. Negli anni, Elettra Lamborghini è diventata un notissimo personaggio televisivo.

Insomma, ha fatto più spesso parlare di sé per la propria discendenza famosa e per le proprie forme, che non per la propria arte canora, dove pure si è cimentata. Nel febbraio 2020 ha partecipato al Festival di Sanremo con la canzone “Musica (e il resto scompare)” piazzandosi al 21º posto.

Nel corso della sua carriera diverse partecipazioni a trasmissioni molto famose. Da “#Riccanza” su Mtv tra il 2016 e il 2017 a “The Voice of Italy” nel 2019. Ma è spesso opinionista sulle reti Mediaset: la ricordiamo a “Domenica Live” e, attualmente, a “L’isola dei famosi”.

Il 4 giugno 2021 pubblica il singolo Pistolero, estratto dall’EP Twerking Beach rilasciato il successivo 25 giugno. Non tutti sanno che pochi mesi fa è stata posizionata al Madame Tussauds Amsterdam la prima statua di cera dedicata ad un personaggio italiano, ed è proprio Elettra Lamborghini ad avere questo primato.

“Todo pago”

Un corpo con curve mozzafiato. In un’intervista di qualche tempo fa, Elettra Lamborghini ha ammesso di non avere la fissa per la chirurgia estetica e di aver rifatto solo il seno. Tutte le altre curve, compreso il famoso fondoschiena, è totalmente naturale.

Attualmente è in classifica con il singolo “Caramello”, realizzato insieme a Rocco Hunt e Lola Indigo. E vi consigliamo di dare un’occhiata al suo videoclip, perché non rimarrete delusi. E chissà cosa mostrerà nel suo nuovo lavoro…

Elettra Lamborghini (web source) 24.9.2022 topic news
Elettra Lamborghini (web source)

Si chiama “Todo pago”. E’ la stessa Elettra a darcene notizia tramite Instagram. La data da segnare sul calendario è quella del 30 settembre, allorquando uscirà il nuovo lavoro della nostra amata, insieme al rapper Perro Primo. Non vediamo l’ora…

Impostazioni privacy