Riconoscete questa bambina? Oggi è una delle conduttrici più amate della tv

Quello sguardo inconfondibile la dice lunga su chi è la bambina protagonista di questo scatto. La sua risata è tra le più amate dal pubblico italiano.

La nostra protagonista ha avuto una carriera senza eguali e il suo successo è tale da uscire  al di fuori dei confini italiani. I suoi caratteri distintivi sono la risata coinvolgente e la bellezza unica e senza tempo.

Riconosci questa bambina? (foto web)
Riconosci questa bambina? (foto web)

Se ancora non hai riconosciuto questa dolce bambina, ti basti sapere che la sua fama è legata ad una particolare foto. Il protagonista di quella foto che l ‘ha resa celebre però non è il suo viso.

Qualche indizio

La nostra dolce bambina, nasce a Sorengo nel 1977. Sin da piccola è attratta dal mondo dello spettacolo e così a soli 17 anni parte da sola e si trasferisce a Milano per fare la modella. Inizia così ad ottenere i primi lavori, a sfilare in passerella e a posare per le campagne pubblicitarie di noti brand. 

La sua carriera subisce un’impennata proprio grazie ad una di queste pubblicità e per una relazione scandalosa con un conduttore televisivo più grande di lei, Marco Predolin. Le loro foto insieme in vacanza mezzi nudi finiscono sulle prime pagine di tutte le riviste di gossip. Nello scandalo è immischiato anche un giovane paparazzo noto nel suo settore: il fotografo Fabrizio Corona.

La notorietà finalmente le apre le porte del mondo televisivo, iniziando così a co-condurre diversi programmi, come I Cervelloni con Paolo Bonolis e Paperissima Sprint su Canale 5. Nel 2004, la sua carriera in tv è ormai consolidata e allora si lancia anche nella recitazione, partecipando come protagonista alla sitcom Love Bugs insieme a Fabio de Luigi, ottenendo un grande successo sin dai primi episodi. Lo stesso anno recita in Natale in crociera, con Christian De Sica e Alessia Mancini. Nel 2010 conduce per la prima volta il programma di satira Striscia la Notizia su Canale 5.

Hai capito di chi stiamo parlando?

Se ancora non hai capito di chi stiamo parlando, sappi che la nostra protagonista oggi è una madre splendida e una donna di successo. La prima figlia Aurora è nata dalla relazione più celebre, quella con un noto cantautore, e le somiglia tantissimo. La pubblicità che l’ha resa celebre in tutta Italia è stata la campagna per il brand di intimo Roberta, che la ritraeva nuda di spalle con i capelli legati in una lunga treccia e con indosso solo un perizoma.

Ultimo indizi: negli ultimi anni la bambina in foto originaria della Svizzera, è conduttrice del programma canoro di successo, All Together Now, molto seguito ed apprezzato dal pubblico italiano. La scorsa estate si è separata dal marito Tomaso Trussardi, figlio del patron dell’omonima casa di moda, Nicola Trussardi.

Indovinato?

Hai riconosciuto la protagonista della foto? Se guardi i suoi occhi non puoi sbagliare. Esatto! è proprio lei, l’amata conduttrice Michelle Hunziker.

Michelle Hunziker (foto web)
Michelle Hunziker (foto web)

Dal suo arrivo in Italia, la sua carriera ,iniziata nei primi anni Novanta, è in continua ascesa. Nel corso degli anni si è fatta amare per la sua esuberanza ed allegria, per la sua bellezza e talento, ma anche per le sue attività di beneficenza e sostegno contro la violenza sulle donne. Di recente è stata nuovamente al centro dei gossip per la sua relazione con un uomo più giovane, il chirurgo Giovanni Angiolini.

Impostazioni privacy