Elisabetta Gregoraci, svela il segreto per essere sempre così bella | Tutti possono raggiungere i suoi risultati

La showgirl e conduttrice italiana Elisabetta Gregoraci è tra i volti più amati della televisione italiana. Grazie alla sua bellezza e al suo corpo atletico e invidiabile è riuscita a fare carriera. Oggi ci svela finalmente il suo segreto di bellezza.

Con un sorriso e un viso solare e un fisico scultoreo, la bella showgirl si fa notare ai numerosi concorsi di bellezza a cui partecipa sin da ragazza.

Elisabetta Gregoraci (foto web)
Elisabetta Gregoraci (foto web)

A soli 17 anni vince Miss Calabria e partecipa così a Miss Italia. Da lì la strada del successo si è aperta davanti a lei. Il suo segreto di bellezza? È alla portata di tutti. 

Drammi e vittorie

Elisabetta inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo partecipando a svariati concorsi di bellezza a livello regionale e nazionale. La sua bellezza la porta presto ad intraprendere la carriera come modella sfilando per grandi firme come Dolce & Gabbana, Giorgio Armani ed Ermanno ScervinoNel 1999 debutta come attrice nel film Il cielo in una stanza e come comparsa in diverse serie tv e come ospite e valletta a programmi televisivi come Veline, Ciao Darwin, Ritorno al presente e Buona Domenica.

Con gli anni la sua popolarità cresce, grazie soprattutto ai gossip che la circondano e per il suo coinvolgimento nello scandalo Vallettopoli. L’indagine ruota intorno al presunto giro di prostituzione in favore di ingaggi nel mondo della televisione. Per Elisabetta è un duro colpo e per qualche tempo si allontana dai riflettori.

E proprio nel 2006 la Gregoraci torna a far parlare di sè per la sua relazione con il noto imprenditore Flavio Briatore. I due si sposano nel 2008 e hanno un figlio nato nel 2010, Nathan Falco Briatore. I due dopo una lunga relazione si separano consensualmente nel 2017. Nel 2020 varca la soglia degli studi di Cinecittà diventando concorrente della quinta edizione del “Grande Fratello Vip”. Dopo tre mesi all’interno della casa decide però di abbandonare il reality, restando però nel cuore dei telespettatori.

Il suo segreto? Alla portata di tutti

Elisabetta oggi è più bella che mai e a 42 anni continua ad essere una delle donne più belle ed apprezzate dal pubblico italiano. La showgirl vanta anche un cospicuo seguito sui social, dove è seguitissima. Il suo profilo instagram conta quasi 2 milioni di followers, che qui possono guardare scatti della sua quotidianità e i suoi segreti per restare sempre in forma.

Elisabetta è da sempre appassionata di sport, infatti, è stata campionessa di salto in lungo e ed è cintura nera di Karate. E così su instagram condivide ogni workout così da invogliare i suoi followers a fare lo stesso.

I video la mostrano sul terrazzo della sua casa a Montecarlo vista mare mentre si allena, sfoggiando il fisico tonico e asciutto. Il suo fisico atletico, snello e allenatissimo è sì frutto di una generosa genetica ma è anche il frutto di tanti sacrifici e durissimo allenamento.

Secondo la conduttrice il segreto è iniziare la giornata con un po’ di attività fisica, preferibilmente all’aria aperta. Non bisogna strafare, anche una camminata all’aria aperta è importante per iniziare la giornata con il piede giusto. 

Impostazioni privacy