Mercedesz Henger con il seno in primo piano azzarda ancora | “Sono una bimba dell’estate”

Mercedesz Hengerer è davvero inarrestabile e le sue foto fanno il giro del web. Lo scatto per celebrare la fine delle vacanze ha fatto impazzire i fan “sono una bimba dell’estate”.

Grazie alla sua personalità solare ha catturato il pubblico italiano quando era solo una naufraga sull’Isola dei Famosi, ma la giovane Mercedesz Henger sa incantare ancora di più sul web.

Mercedesz Henger (fonte web)
Mercedesz Henger (fonte web)

Il popolo del web non si riesce ad abituare alle sue spettacoli foto in bikini che condivide assiduamente sul suo profilo Instagram. Per celebrare la fine dell’estate ha condiviso delle foto davvero incantevoli 

Carriera e vita privata

La primogenita della celebre diva a luci rosse Eva Henger. Nasce nel 1991 a Gyor in Ungheria, paese natale della madre che però sceglie di crescerla in Italia. Ha frequentato la scuola internazionale San Giorgio per poi concludere gli studi in Inghilterra per studiare presso l’Università di psicologia.

La carriera nel mondo dello spettacolo inizia da giovanissima, lavorando principalmente come modella facendosi poi strada con l’età anche in tv e, recentemente, come influencer, contando circa 800mila followers. Negli anni Mercedesz ha alle spalle anche una carriera da attrice, prendendo parte ad alcuni film come Gangs of New York, diretto da Martin Scorsese, Bastardi, con alla regia Federico Del Zoppo e Andres Alce Meldonado, e Torno a vivere da solo, con alla direzione Jerry Calà.

In Italia è conosciuta dal pubblico per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2016, dove è rimasta impressa nell’immaginario collettivo per la famosa prova apnea. Quest’anno è di nuovo naufraga, anche se la sua partenza per le Hondouras è slitatta a causa del recente incidente automobilistico che ha coinvolto 4 persone tra cui la madre Eva ed il marito.

Ciao estate!

La bella modella ed ex naufraga si trova nella città di Bari per alcuni impegni lavorativi e qui ha scattato delle foto per salutare la sua stagione preferita: l’estate. Sappiamo bene che la giovane Henger è una ragazza dalla personalità solare, amante dello sport, dei viaggi e soprattutto del mare!

Sul suo profilo Instagram, dove è seguita da quasi un milione di utenti, ama pubblicare scatti in bikini e mentre si gode le giornate al sole, ma è arrivato anche per lei il momento di salutare la bella stagione.

Mercedesz Henger IG Post (foto web)
Mercedesz Henger IG Post (foto web)

Ed ecco che, in posa sul tetto di un palazzo, con gli ultimi caldi raggi di sole in faccia che posa in tutta la sua naturalezza e bellezza.Sono una bimba dell’estate, anche quando finisce io me ne porto sempre un po’ dentro di me. E anche se è ufficialmente arrivato il momento di mettere le scarpe chiuse, mi godo gli ultimi raggi di sole estivo” 

Impostazioni privacy