Alessia Marcuzzi, così non l’avete veramente mai vista | Il suo look è sconvolgente

Un look che meraviglia e incuriosisce il pubblico. Una Alessia Marcuzzi che non avete mai visto prima.

Alessia Marcuzzi è una conduttrice televisiva molto nota e amata dal pubblico italiano. Ma è anche attrice (come non ricordarla nella fiction “Carabinieri”), imprenditrice ed ex modella italiana. A quasi 50 anni, la showgirl sembra più in forma che mai: le sue foto parlano da sé.

Alessia Marcuzzi-web source

Il nuovo hairstyle

Aveva già sconvolto i fan con un cambio di look netto, che l’ha vista passare dal suo celebre biondo ad una tinta castana, che le dona particolarmente. Alessia, infatti, ha deciso di farsi mora e ha scelto una tinta più scura ma luminosa allo stesso tempo. Una nuance inedita in cui gioca un ruolo fondamentale la texture della lunga chioma: ondulata e ultra morbida.

L’abbiamo vista, questa estate, immortalata in tantissime foto al mare, in cui sfoggiava delle beach waves perfette, con quel tocco di effetto spettinato, tipico dei capelli che sanno di sale. Ora, al rientro dalle vacanze, la famosa conduttrice romana, ha scelto un look più disciplinato e professionale, che le permette di essere perfetta per gli svariati impegni professionali e per le uscite mondane di un Settembre davvero ricco di appuntamenti.

Officewear tutto da copiare

E proprio nel suo profilo Instagram, Alessia pubblica una foto che lascia stupiti e incuriositi i suoi followers. Un look davvero professionale, che lei stessa definisce con l’hashtag officewear, ovvero abbigliamento da ufficio.

Il completo grigio costituito da giacca e pantalone, con tanto di camicia e cravatta, rendono ancora più professionale e curata la sua figura. I capelli sciolti, con morbide onde che cadono sulle spalle e i vistosi occhiali da sole, aiutano a smorzare la serietà del completo, con un tocco casual, che rende il tutto più frizzantino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Insomma, la showgirl e conduttrice, sa bene come calibrare i suoi outfit. Ma d’altronde, questo è ormai noto da tempo, a tal punto che Alessia è anche rinomata come la “fashionista”, proprio per il suo gusto e stile inconfondibile in merito di abiti. Look e abbinamenti, che lasciano sempre a bocca aperta il grande pubblico e che sono di grande ispirazione, sia per le sue follower più giovani, che per le donne adulte.

Alessia Marcuzzi-fonte web

Un mood, più che un look, quello sfoggiato da Alessia Marcuzzi in uno degli ultimi scatti Instagram. Il mood del perfetto rientro in città. Completo giacca, pantalone e cravatta per un rientro in ufficio in gran stile. Capello che cade in morbide onde sulle spalle, per addolcire e rendere femminile e sensuale il look utra-professionale. Un abbinamento, certamente apprezzatissimo, dal pubblico.

Impostazioni privacy