Wanna Marchi, l’ultimo saluto alla “star” delle televendite | La notizia inaspettata: se n’è andata

Ancora oggi risuona nelle menti degli italiani lo scandalo legato a Wanna Marchi e Stefania Nobile sulle televendite truffa in TV. Adesso la notizia inaspettata è arrivata: Wanna Marchi se n’è andata.

Proprio in questo periodo il canale a pagamento Netflix sta mandando in onda la serie televisiva sulla vita delle due donne che hanno sconvolto il mondo delle televendite durante gli anni ’80 e ’90. La programmazione dello show ha, ovviamente, sollevato non poche polemiche. Come avrebbero potuto due personaggi così controversi diventare le star di una trasmissione televisiva?

Wanna Marchi (fonte web)
Wanna Marchi (fonte web)

La docu-serie di Netflix sulla loro vita ha scatenato non poche polemiche

Tutti i truffati e i loro parenti hanno gridato allo scandalo e chiesto maggiore rispetto nei confronti di una storia che in molti casi ha rovinato famiglie intere. Nonostante la trasmissione abbia sollevato tutte queste polemiche, le quattro puntate previste su Netflix si sono già rivelate un successo. La serie, infatti, sta ottenendo sia l’apprezzamento della critica che quello del pubblico e sta facendo registrare ascolti d’eccezione.

Protagonisti delle puntate sono Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile ma, ovviamente anche il famosissimo Mario Paceco Do Nascimento che con poche abili mosse è riuscito a proclamarsi “maestro di vita”.

Tutto il castello messo su dai tre personaggi per truffare la gente è, in poco tempo, crollato grazie a un’inchiesta di Striscia la Notizia che fece scalpore all’epoca. Le due donne sono state incastrate clamorosamente e Wanna Marchi ha dovuto scontare nove anni di carcere durante i quali si è detta profondamente cambiata.

Wanna ha iniziato la sua “carriera” vendendo creme miracolose per ritrovare la linea. I prezzi, già per quegli anni, erano esorbitanti, perché si parlava addirittura di 100.000 lire per tre confezioni. La situazione è poi degenerata quando le televendite si sono praticamente trasformate in vere e proprie sedute paranormali. Lei, sua figlia e il mago do Nascimento vendevano essenzialmente sale per togliere il malocchio.

Wanna Marchi e Stefania Nobile (fonte web)
Wanna Marchi e Stefania Nobile (fonte web)

Wanna Marchi se n’è andata

Questa pressione sulle persone più deboli è stata prontamente smascherata dal programma di Antonio Ricci e da quel momento i problemi con la giustizia non sono tardati ad arrivare. Ora però è arrivata la notizia più inaspettata, ma sicuramente anche attesa da qualcuno: Wanna se n’è andata.

L’ex regina delle televendite, insieme a sua figlia Stefania, infatti, si sono trasferite in Albania. La Nobile ristruttura locali notturni, mentre la mamma è in pensione. Non hanno la minima né più pallida intenzione di tornare in Italia anche perché sena dubbio non troverebbero un ambiente molto accogliente.

Impostazioni privacy