Antonella Mosetti sempre più sexy: il look da dominatrice sta facendo impazzire il web

L’ex-showgirl Antonella Mosetti è inarrestabile e i suoi scatti sexy sul web sono sempre più numerosi. Così manda in estasi i fan

Antonella Mosetti da tempo ha lasciato i salotti televisivi e a 47 anni  è più bella che mai. Oggi per la gioia dei numerosi fan si diletta a creare contenuti per adulti e a postare foto super sexy sul web.

Antonella Mosetti (foto web)
Antonella Mosetti (foto web)

Sempre più lontana dai giorni a Non è la Rai, Antonella Mosetti ama oggi condividere foto sensuali sul suo profilo instagram, come l’ultimo da vera dominatrice.

Gli esordi in Rai e la pausa

Grazie alla sua bellezza mediterranea e ai suoi occhi azzurri, Antonella Mosetti inizia a lavorare nel mondo delle pubblicità e come modella quando è solo una ragazza. Nel 1993 gli viene proposto di partecipare al programma Non è la RaiCon questa esperienza ottiene i primi ruoli come attrice partecipando a fiction e a film e diventando nel 1998 prima ballerina del corpo di ballo nel famoso programma Ciao Darwin.

Dal 2001 al 2006 continua a lavorare per Rai e Mediaset come co-conduttrice ed opinionista. Per un lungo periodo di tempo, la Mosetti sparisce e di lei se ne perdono le tracce fino al 2016, quando assieme alla figlia Asia, ritorna in tv partecipando al Grande Fratello Vip.

Della sua vita privata sappiamo che è stata sposata dal 1995 al 2003 con l’imprenditore Alessandro Nuccetelli che l’ha resa mamma di Asia, nata nel 1996. Successivamente si separa dal marito ed intraprende una relazione con Davide Lippi finito a causa di un tradimento di lui. Dopo la fine della relazione con Lippi, la showgirl inizia una storia con Aldo Montano, giunta al termine dopo un aborto spontaneo. Negli ultimi anni si lega a Gennaro Salerno, ma anche con lui vive la terribile esperienza di un secondo aborto al terzo mese di gravidanza, venendo ricoverata in ospedale a causa di un inizio di setticemia. La relazione finisce qualche tempo dopo.

Perfetta dominatrice

Da quando ha lasciato il mondo televisivo la Mosetti ha creato il suo futuro diventando una influencer e creatrice di contenuti on line. Con le sue curve e forme generose sempre in bella vista, su Instagram la nostra amata showgirl è seguita da quasi un milione di utenti.

Antonella Mosetti IG Post (foto web)
Antonella Mosetti IG Post (foto web)

Con un look da perfetta dominatrice ha mandato in tilt Instagram e i fan si sono cimentati in commenti ed adulazioni di ogni tipo. L’ex showgirl è in posa davanti alla fotocamera con addosso una tuta sexy con dettagli cut-out e scollatura profonda, e sguardo ammiccante a completare il tutto.

Impostazioni privacy