Le Donatella, dalla scollatura esagerata spunta il tatuaggio proprio lì | Chiunque si è fermato a zoommare

Giulia e Silvia Provvedi, in arte le Donatella, si sono raccontate senza filtri durante un’intervista, ma il look con il quale si sono presentate è veramente sconvolgente. La scollatura è esagerata e ed è stato impossibile per i fan non notare il tatuaggio proprio lì.

Sono due ragazze unitissime, due gemelle che fin dall’infanzia hanno condiviso tutto e ora, che sta per uscire il loro primo film, sono più vicine che mai. Ospiti da Silvia Toffanin nella trasmissione Verissimo, si sono raccontate senza filtri ed hanno affrontato anche temi molto scottanti ed intimi quali la morte del papà e il rapporto con il compagno di Silvia che ora è in carcere.

Giulia e Silvia Provvedi, Le Donatella (fonte web)
Giulia e Silvia Provvedi, Le Donatella (fonte web)

Entrambe possiedono una forza e un’energia strabiliante. Riescono a catalizzare puntualmente l’attenzione su di loro ad ogni apparizione pubblica. Ormai sono passati molti anni dal loro debutto in TV, quando hanno partecipato ad X-Factor facendosi notare per l’indiscusso talento e la straordinaria bellezza.

Giulia E silvia, le difficoltà della vita le uniscono ancora di più

Oggi Giulia e Silvia sono due donne che sono pronte ad affrontare la vita con più forza ed energia che mai. Nel salotto di Silvia Toffanin, nel quale sono state recentemente ospitate, hanno ceduto anche a qualche momento di inevitabile commozione quando hanno rivissuto la morte del papà avvenuta solo qualche settimana fa.

Hanno raccontato di un uomo che, nonostante stesse subendo delle cure chemioterapiche per guarire da un tumore, ha subito un improvviso infarto che l’ha portato via in pochi minuti.

L’evento, che ha sconvolto tutti è però stata la dinamica dell’accaduto. Il papà Claudio aveva appena avviato una video chiamata con le figlie, quando ha avvertito il malore ed è caduto a terra senza vita. La denuncia delle ragazze non è tardata ad arrivare: hanno parlato in diretta TV dei ritardi nei soccorsi che probabilmente avrebbero potuto evitare il peggio.

Il discorso, poi, si è spostato anche sulla delicata vicenda del compagno di Silvia che è in carcere già da qualche tempo. Giorgio de Stefano è stato, infatti, condannato a 12 anni e otto mesi e, nonostante la sua assenza, hanno raccontato che abbia instaurato un rapporto speciale con la figlia Nicole.

Impossibile non ammirare tanta bellezza

Le ragazze, quindi, non hanno mantenuto alcun tabù e si sono lasciate andare come fiume in piena. Ma oltre ai momenti più intensi, il pubblico non ha potuto ignorare lo splendore delle due giovani donne.

Giulia e Silvia Provvedi, Le Donatella (Instagram)
Giulia e Silvia Provvedi, Le Donatella (Instagram)

Entrambe indossavano un abito cortissimo con una scollatura che arrivava sotto l’ombelico. L’occhio non è potuto sfuggire alle nudità che si intravedevano, dalle quali è spuntato un tatuaggio proprio lì, in mezzo al seno. Un piacere per la vista dei suoi fan che ci saranno soffermati per più di qualche minuto ad ammirare lo splendore delle due giovani donne.

Impostazioni privacy