Stefano De Martino perde le staffe con la collega famosissima: “Cosa stai facendo, cretina?”

È uno dei conduttori più in voga del momento, ma nel video, diventato virale in rete, mostra un lato di sé sconosciuto. E’ furioso nei confronti di una collega, ma la realtà non è come sembra…

In questi giorni stanno andando in onda le prime puntate del suo show in prima serata su Raidue, Stasera tutto è possibile. Il format è basato su sfide tra comici e personaggi famosi del mondo dello spettacolo. L’idea funziona e, non a caso, la trasmissione riceve riscontri più che positivi.

Stefano De Martino (fonte web)
Stefano De Martino (fonte web)

Il ritorno di Stefano De Martino in Tv

Lo stesso Stefano de Martino si mette in gioco ridendo e partecipando attivamente allo show. Si dice, però, un conduttore tradizionale, non un rivoluzionario, ma sicuramente uno showman che riesce a tenere la scena in modo eccellente. A capo della sgangherata band di comici e personaggi TV, riesce a donare un ritmo speciale alla trasmissione che, per questo, è diventata una delle più seguite del canale Rai.

De Martino, però, nasce come ballerino e, da giovanissimo, dopo aver vinto una borsa di studio al Broadway dance Center, ottiene la partecipazione al talent show di Maria De Filippi, Amici. Riuscirà a vincere quell’edizione e per questo a sfondare nel mondo dello spettacolo.

Ma il suo talento non si ferma solo al ballo, Stefano da subito mostra una spiccato senso teatrale e per questo diventa, in poco tempo, uno dei volti più richiesti della TV. Intraprende la strada della conduzione quando nel 2018 ottiene il ruolo di inviato dell’Isola dei famosi e nel 2019 si siede al timone del programma comico Made in Sud.

Anche la sua vita privata è sempre stata al centro di molte testate di gossip nazionali. E’ famosissima la sua relazione con Belen Rodriguez nata proprio durante il suo rapporto con Emma Marrone. I due si sono sposati nel 2013 e hanno dato alla luce Santiago, nato un anno dopo.

Nel 2015 si sono separati per la prima volta, e dopo qualche anno hanno provato a riunirsi, ma con scarsi successi. Ora però è ufficiale: Stefano e Belen sono tornati definitivamente insieme e, almeno a giudicare dalle immagini che circolano online, sono più felici che mai.

L’attacco furioso, ma…

Stefano inoltre sta conoscendo uno dei periodi di più grande successo per la sua carriera professionale. Su Internet, però, sta circolando, un video che ha fatto scalpore; Stefano De Martino sembra furioso quando attacca verbalmente la sua collega Andrea Delogu.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alfonso Paoletta (@alfonsopaoletta)

“Cosa stai facendo, cretina!” Le dice, ma la realtà non è come sembra. I due, infatti, stanno probabilmente recitando una scena del promo del programma o si trovano sul set di un film. Nulla di grave, quindi, ma i fan restano comunque in attesa, curiosi di scoprire quale novità bolle in pentola tra i due.

Impostazioni privacy