Diletta Leotta, toglie il reggiseno e si vede tutto | I fan si scatenano davanti a questa visione

Diletta Leotta si presenta in radio con un look ai limiti della legalità. Non indossa il reggiseno e i fan riescono a vedere tutto. Le immagini sono da infarto.

E’ di questi giorni la presentazione più o meno ufficiale del nuovo fidanzato, Giacomo Cavalli, con il quale Diletta si è fatta vedere in occasioni pubbliche. E’ finita da qualche tempo la tormentata storia con Can Yaman e oggi, Diletta, sembra aver ritrovato la serenità di sempre.

Diletta Leotta (fonte web)
Diletta Leotta (fonte web)

Diletta Leotta, finalmente ufficializza il suo fidanzamento con Giacomo Cavalli

E’ stata però, il matrimonio di suo fratello Mirko Manola, l’occasione per fare un passo avanti e presentare a tutti la sua nuova fiamma. Giacomo Cavalli, è un modello della provincia di Brescia con il quale è stata più volte fotografata anche quest’estate. I due però non avevano ancora ufficializzato il fidanzamento neanche quando è uscita la foto scattata in Puglia che aveva visto per la prima volta vicini anche i suoi due amici, Elodie e Andrea Iannone.

Nuove coppie in vista, quindi, per la prossima stagione, ma Diletta Leotta e il suo nuovo fidanzato sembrano voler fare sul serio. E’ indubbio, però, che la conduttrice ci va con i piedi di piombo soprattutto considerati i trascorsi con Can Yaman dal quale si è separata in maniera molto tormentata. La separazione dei due, infatti, è arrivata come un fulmine a ciel sereno dopo pochi mesi dall’ufficializzazione del loro rapporto.

Giustificabile, quindi, il comportamento low profile dei due che vogliono mantenere stretto riserbo intorno alla loro vita privata per evitare che ancora una volta la love story naufraghi clamorosamente.

Diletta, ora, è impegnata a riprendere la nuova stagione professionale. E’ da tempo il volto televisivo di DAZN e la speaker radiofonica più celebre di radio 105. Anche il suo profilo Instagram è seguitissimo poiché la sua pagina conta addirittura quasi 9 milioni di follower.

Diletta Leotta…non c’è niente sotto la canotta

Nella sua pagina social ama condividere soprattutto momenti della sua vita privata e lavorativa come l’ultimo scatto pubblicato in questi giorni. Diletta è sorridente davanti al microfono dello studio radiofonico dal quale trasmette, ma l’outfit estremo non sfugge ai suoi fan.

Diletta Leotta (instagram)
Diletta Leotta (Instagram)

Indossa una canottiera molto scollata dalla quale si intravede il seno non coperto dal reggiseno. I fan, ovviamente, si scatenano nei commenti più disparati. C’è chi improvvisa una rima simpatica “Oh Leotta cosa intravedo in quella canotta?” e chi si spinge anche un po’ oltre con apprezzamenti espliciti. Diletta, però, nello scatto appare più solare che mai e probabilmente il suo umore è dovuto anche alla serenità ritrovata accanto al suo nuovo amore.

Impostazioni privacy