Vi ricordate la serie cult “Streghe”? Ecco che fine hanno fatto le protagoniste della serie

Sono passati quasi vent’anni dall’ultima puntata di “Streghe”, una delle serie fantasy più seguite di tutti i tempi. Scopriamo che fine hanno fatto le protagoniste.

“Streghe” è una serie di genere fantasy trasmessa a partire dal 1998 negli Stati Uniti e arrivata in Italia l’anno seguente. Nel 2006 è uscita l’ultima puntata della serie che racconta delle sorelle Halliwell: Prue, Piper, Phoebe e Paige (presente a partire dalla quarta stagione).

Streghe (fonte web) 27.09.2022-topicnews.it
Streghe: ecco che fine hanno fatto le protagoniste (fonte web)

La trama si basa sulle avventure delle Halliwell. Dopo aver scoperto di essere delle streghe moderne e di avere una speciale predestinazione che le rende estremamente potenti, iniziano a combattere contro il Male.

Con le sue otto stagioni la serie è riuscita a conquistare milioni di spettatori in tutto il mondo. Il titolo originale di “Streghe” è “Charmed” e le protagoniste sono proprio riuscite ad incantare tutti. Molti fan della serie si domanderanno che fine hanno fatto le attrici principali: scopriamolo insieme.

Le sorelle Halliwell oggi

L’attrice Shannen Doherty ha interpretato Prue, la sorella maggiore, nonché quella più protettiva e determinata. Oltre ad aver recitato nella celebre serie, si è fatta conoscere al grande pubblico anche per aver indossato i panni di Brenda Walsh in “Beverly Hills 902010”.

Shannen Doherty (fonte web) 27.09.2022-topicnews.it
Shannen Doherty (fonte web)

Dopo l’esperienza di “Streghe” ha continuato a dedicarsi alla recitazione e ha partecipato a diversi reality show. Inoltre si è affermata come produttrice di trasmissioni televisive. Nel 2015 ha annunciato di avere un cancro al seno, che è ritornato due anni fa dopo un periodo di guarigione.

La secondogenita Piper è stata interpretata dall’attrice Holly Marie Combs. In seguito a “Streghe” è entrata a far parte del cast della serie di successo “Pretty Little Liars”, nel ruolo di Ella Montgomery. Ha anche recitato in diversi film ricoprendo dei ruoli più piccoli.

Holly Marie Combs (fonte web) 27.09.2022-topicnews.it
Holly Marie Combs (fonte web)

Alyssa Milano ha recitato in “Streghe” nei panni della terza sorella, Phoebe. L’attrice ha continuato ad apparire in diverse serie e parodie di film. Oltre alla recitazione si è dedicata alla carriera di cantante, con un notevole successo.

Alyssa Milano (fonte web) 27.09.2022-topicnews.it
Alyssa Milano (fonte web)

Paige, la sorella minore introdotta solamente a partire dalla quarta stagione, è stata interpretata da Rose McGowan. Dopo la serie è stata selezionata come protagonista della saga di “Grindhouse” raggiungendo una grande notorietà.

Rose McGowan (fonte web) 27.09.2022-topicnews.it
Rose McGowan (fonte web)

Nonostante il successo come attrice, nel 2015 ha esordito come cantante spiegando di aver realizzato di odiare la recitazione. Nel 2017 è salita alla ribalta della cronaca per aver denunciato il produttore Harvey Weinstein per molestie sessuali, portando a galla uno scandalo hollywoodiano.

Impostazioni privacy