Claudia Ruggeri, l’annuncio che tutti aspettavano | Followers in delirio

Miss Claudia ci comunica alla sua maniera un’importante novità. E il video in reggiseno fa il pieno di like e interazioni

Una diva. Ormai da diversi anni ci sono italiani che farebbero carte false per Claudia Ruggeri. Lei sa bene come allietare il suo folto pubblico su Instagram. E sceglie proprio questo social network per darci un’importante novità che la riguarda.

Claudia Ruggeri (web source) 28.9.2022 topic news
Claudia Ruggeri (web source)

Da anni è un sogno erotico per tanti italiani. La popolarità che le ha dato “Avanti un altro” se l’è saputa conquistare. Ma, soprattutto, se l’è saputa difendere e alimentare. Questo, soprattutto, tramite il suo utilizzo dei social network, Instagram in particolare. Lì Claudia Ruggeri si mostra spesso in intimo con outfit che fanno impazzire i suoi tanti followers. Proprio tramite Instagram, ecco l’annuncio che tutti aspettavano. Claudia Ruggeri, per tutti Miss Claudia. Questa volta, la nostra beniamina, si mostra in tutto il suo splendore per farci un importante annuncio che riguarda la sua carriera.

Come dicevamo, sui social è ormai una delle figure televisive maggiormente seguite e desiderate. Per la sua bellezza, ovviamente. Ma anche per la sua simpatia e la sua autoironia. Tutte qualità che Claudia Ruggeri mostra anche in televisione.

E’ diventata infatti famosissima grazie ad “Avanti un altro”, poi la sua iperattività sui social fa il resto. La fortunata trasmissione di Paolo Bonolis e Luca Laurenti che va in onda sulle reti Mediaset nel pomeriggio. Lì Miss Claudia si è fatta apprezzare sicuramente per la sua bellezza, ma anche per la simpatia con cui interagisce con il vulcanico duo, inseparabile da circa 30 anni.

Claudia Ruggeri, l’annuncio che tutti aspettavano

Di anni, Miss Claudia ne ha 38 ed è fidanzata con il cognato di Paolo Bonolis, Marco Bruganelli. Fratello, ovviamente, dell’ormai famosissima Sonia Bruganelli. In televisione dal 2004, prima con “Domenica In” e poi con “Ciao Darwin”. Viene notata anche da Piero Chiambretti, con il suo “Chiambretti c’è”.

Dicevamo quindi che Instagram ormai è il suo terreno più congeniale insieme allo studio di “Avanti un altro”. E riguarda proprio “Avanti un altro” l’annuncio che la bella Miss Claudia fa ai suoi tantissimi fan su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

“Stiamo tornando” scrive a commento di un breve video, che in poche ore ha raggiunto i 26mila like. Con la fine dell’estate, quindi, la fortunata trasmissione di Bonolis e Laurenti si prepara a una nuova stagione. E ci sarà ancora una volta lei, Miss Claudia. L’annuncio è alla sua maniera, in reggiseno, sulle note di David Guetta, mentre sale una scala. E non è sola…

Impostazioni privacy