Elisabetta Canalis, sul letto in intimo trasparente fa impazzire i fan | “Sogni Proibiti”

Elisabetta Canalis ha dato il meglio di sé sul web. L’ultimo scatto apparso online ha lasciato tutti senza parole. La camicia è completamente trasparente e le calze a rete rendono il tutto più piccante.

La showgirl, ultimamente  si sta riavvicinando al pubblico italiano e, nonostante da qualche anno si sia trasferita a Los Angeles, mantiene stretti rapporti con il bel paese nel quale ottiene anche collaborazioni professionali.

Elisabetta Canalis (fonte web)

Elisabetta Canalis, una delle Veline più famose di tutti i tempi

Elisabetta nasce in Sardegna nel 1978 e diventa famosa al grande pubblico dopo essere stata scelta, insieme alla sua storica compagna Maddalena Corvaglia per vestire i panni della Velina di Striscia la Notizia. Dopo la sua gioventù a Sassari, decide di trasferirsi nel capoluogo lombardo dove intraprende la carriera universitaria che però non ha portato mai a termine.

Il 1999 è l’anno della sua svolta poiché ottiene il contratto con Antonio Ricci per il Tg satirico più seguito della TV. Lei e Maddalena Corvaglia saranno le veline di quattro stagioni consecutive di Striscia la Notizia e quel ruolo le garantirà una visibilità eccezionale.

Ecco perché Elisabetta è riuscita ad ottenere, in seguito, numerose parti in sceneggiati e serie TV dal successo straordinario. La ricordiamo come protagonista in Love Bugs, Carabinieri e l’isola di Pietro 2. Le sue doti artistiche vengono notate anche da famosi registri ed è per questo che nel 2006 ottiene la partecipazione al film Natale a New York, accanto al grande Christian De Sica. Da quel momento ha ricoperto numerosi ruoli in Tv sia come conduttrice che come ospite fissa.

La sua vita a Los Angeles con un occhio all’Italia

La sua vita privata è stata più volte al centro delle attenzioni del grande pubblico, soprattutto quando è diventata la fidanzata della star di Hollywood, George Clooney. Proprio per il clamore eccessivo scatenato da quella relazione, Elisabetta decide di trasferirsi a Los Angeles dove oggi vive insieme a suo marito Brian Perri, un chirurgo italo americano con il quale ha dato alla luce e sua figlia Skyler Eva nata nel 2015.

Elisabetta, continua a mantenere rapporti con l’Italia e, proprio in occasione di una campagna pubblicitaria per un noto brand di abbigliamento intimo, si mostra più sexy che mai.

Elisabetta Canalis (fonte Instagram)
Elisabetta Canalis (fonte Instagram)

L’immagine pubblicata da una pagina fan dedicata alla showgirl è sensualissima. Elisabetta posa sul lettone con una camicia completamente trasparente e delle calze a rete che la rendono una bomba sexy. Le trasparenze devono essere coperte da un gioco di luce per evitare la censura, ma i fan non riescono comunque a trattenersi. “Sogni proibiti” le dicono ed in effetti non si stenta a credere che lei possa essere la protagonista di molti di quei sogni proibiti segreti.

Impostazioni privacy