Antonella Mosetti, si spoglia ancora e l’occhio non può che cadere lì | Le immagini sono “illegali”

Antonella Mosetti è più sexy che mai. Lo scatto “rubato” nella sua camera da letto la mostra in tutta la sua bellezza. Il seno è in primo piano e l’occhio non può che cadere proprio lì.

E’ ormai da qualche mese che Antonella Mosetti ha deciso di dare una svolta alla sua vita aprendosi un profilo sulla piattaforma a pagamento Onlyfans. Le immagini più ardite vengono pubblicate per gli utenti che sottoscrivono un abbonamento. Solo loro, infatti possono accedere ai contenuti “segreti” delle star che decidono di aprirsi un account.

Antonella Mosetti (fonte web)
Antonella Mosetti (fonte web)

Antonella Mosetti, da ragazza acqua e sapone a star di Onlyfans

Ormai sono lontani i tempi nei quali, giovane e spensierata, ballava tra le tantissime ragazze di Non è la Rai seguite dal pigmalione Gianni Boncompagni. Antonella, era una delle ragazze più in vista e in quegli anni faceva impazzire tutti i ragazzini che si appostavano fuori dagli studi televisivi di Cinecittà per attendere l’uscita delle ragazze diventate fenomeno TV.

L’estrema visibilità che ha ricevuto in quegli anni le è servita poi per fare strada come attrice e showgirl. Ha ottenuto delle parti in pellicole di successo come Un vampiro a Miami, Le donne non vogliono più e la serie televisiva Mamma per caso. Il pubblico l’ha potuta poi apprezzare in tutta la sua bellezza accanto al grande Mike Bongiorno in Paperissima sprint e subito dopo sulla concorrenza della Rai quando ha affiancato alla conduzione Massimo Giletti nel programma Casa Raiuno.

La Mosetti, è tornata alla ribalta qualche anno fa, esattamente nel 2016 quando ha partecipato insieme a sua figlia Asia al Grande Fratello VIP. L’esperienza è stata forte e sicuramente le ha garantito una visibilità stratosferica, ma, a detta proprio della showgirl, non è riuscita a godersela a fondo. Ecco perché, recentemente ha manifestato la voglia di rientrare in gioco per mostrarsi in maniera più naturale.

Lo scatto che ha ipnotizzato il pubblico

Nel frattempo la carriera di modella va avanti e soprattutto negli anni è diventata una star del web. La sua pagina Instagram è seguita da quasi 1 milione di follower che non si possono dire scontenti dei contenuti che pubblica. Sono immagini il più delle volte ad altissimo tasso erotico, come l’ultima.

Antonella Mosetti (Instagram)
Antonella Mosetti (Instagram)

Nella camera da letto indossa un giubbino di ecopelle nera completamente slacciato, che mostra il suo prosperoso seno. L’occhio cade ovviamente proprio lì in mezzo, dove gli utenti si saranno soffermati ad ammirare il tatuaggio e il gioiello che indossa. Lei, nel commento fa un riferimento ai suoi orecchini a forma di Barbie, ma stentiamo a pensare che qualcuno li possa aver notati. Le immagini, infatti, sono troppo forti e lo sguardo è catalizzato dal perfetto decolletè. Impossibile toglierle gli occhi di dosso.

Impostazioni privacy