Wanda Nara, le trasparenze al posto giusto | Lo scatto è da cardiopalma

Il top, tra trasparenze e misure esagerate, fa davvero fatica a contenere il decolleté dell’argentina. In un attimo fa perdere la testa a tutti i suoi followers.

Solo il tempo ci dirà se la fine del rapporto con Mauro Icardi sia reale o se sia un’altra, ennesima, ma efficace campagna di marketing dei coniugi. Intanto, dobbiamo dire che Wanda Nara non sembra proprio turbata dal termine della lunga relazione. Guardate un po’ questa foto che vi proponiamo… Scoppia letteralmente di salute…

Wanda Nara (foto web)
Wanda Nara (foto web)

Proprio negli ultimi giorni sono tornati a occupare le prime pagine dei giornali. Non è una novità per gli ormai ex coniugi Icardi. Proprio Wanda Nara ha annunciato (sui social, ovviamente) la fine della relazione con Mauro, ex attaccante di Inter e Paris Saint Germain.

Bisognerà capire come cambieranno le cose tra i due. Lei, infatti, fin qui, oltre a essere la compagna di vita di Icardi è anche la sua manager. Wanda Nara ha sposato il 27 maggio 2014 Maurito. I due furono al centro di una querelle amorosa con un altro calciatore.

Ancor prima che a Icardi, Wanda Nara, è stata legata a un altro calciatore argentino. Il 28 maggio 2008 si è infatti sposata con il calciatore Maxi López. Cresciuto nel Barcellona, in Italia ricordiamo con diverse maglie. Le cose migliori le ha fatte vedere sicuramente con il Catania e il Torino.

Ma negli anni ha giocato anche con il Milan, il Crotone e la Sampdoria. Ma, soprattutto negli anni della querelle con l’ormai ex moglie, non ha entusiasmato particolarmente. Da Maxi Lopez, Wanda Nara avuto tre figli maschi: Valentino (25 gennaio 2009), Constantino (18 dicembre 2010) e Benedicto (20 febbraio 2012).  La coppia ha divorziato il 6 novembre 2013 dopo essersi accusata vicendevolmente di infedeltà coniugale.

E’ vero che gioire delle disgrazie e difficoltà altrui non è mai bello. Ma pensiamo che quanto sta accadendo, con accuse di tradimento annesse, sia una sorta di rivincita per Maxi Lopez, che ai tempi ebbe una celebrità sicuramente non desiderata.

Wanda Nara, il reggiseno contiene a fatica

Ma, si sa, con Wanda Nara la privacy è qualcosa di davvero utopistico. Di nazionalità argentina, ma la maggior parte della sua fortuna l’ha fatta nel nostro Paese, in Italia. Nel 2018, infatti, ha sostituito Melissa Satta come co-presentatrice al fianco di Pierluigi Pardo a “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”. Nel 2020 è stata opinionista della quarta edizione del “Grande Fratello VIP”, condotto da Alfonso Signorini.

I maligni, quindi, sostengono che l’annuncio social sulla fine del matrimonio con Icardi sia solo un modo per ritornare alla ribalta. Sarà il tempo a dirci se queste insinuazioni siano, appunto, solo illazioni, o se alla fine sarà solo fumo negli occhi.

Wanda Nara (Instagram) 30.9.2022 topic news
Wanda Nara (Instagram)

Intanto, va detto che su Instagram la nostra bella Wanda non sembra affatto triste e turbata per quanto starebbe accadendo nella sua vita privata (che privata poi non è). Gli affari continuano infatti ad andare bene e la foto che vi proponiamo è tratta proprio da uno shooting per un noto brand di abbigliamento. Wanda Nara indossa un top/reggiseno che, tra trasparenze e misure esagerate, fa davvero fatica a contenere il decolleté dell’argentina. Rifatevi gli occhi…

Impostazioni privacy