Benedetta Rossi, l’avete mai vista prima di diventare famosa? Nella foto è irriconoscibile

Benedetta Rossi è ormai diventata una paladina della televisione, una delle cuoche più famose del web, ma l’avete mai vista prima di diventare famosa? La foto che è uscita fuori è incredibile, Benedetta è completamente diversa da oggi.

Benedetta Rossi ha iniziato pubblicando dei semplici video tutorial su YouTube con l’aiuto di suo marito Marco. I due proponevano al pubblico, e propongono tuttora, dei video tutorial su come preparare succulenti manicaretti in maniera semplice ed efficace. Col tempo “l’affare si è decisamente ingrandito” e ora Benedetta è una delle influencer più seguite del web.

Benedetta Rossi (fonte web)
Benedetta Rossi (fonte web)

Benedetta Rossi, da ragazza di campagna a influencer da milioni di followers

Oltre a questo è diventata anche una star della televisione. E’ ormai entrata di diritto tra i volti di punta del canale food network nel quale fa qualche apparizione anche suo marito Marco e il loro fedele amico a quattro zampe Cloud. Ma non è finita qui. Benedetta è anche l’autrice di numerosi Best seller; ha pubblicato, sei libri di ricette che ogni volta hanno scalato le classifiche dei volumi più acquistati.

Il suo modo di porsi al pubblico così semplice e diretto ha conquistato milioni di persone ed ora Benedetta è diventata un vero e proprio fenomeno web e TV. Il suo profilo Instagram, però, è utilizzato anche per condividere parecchi momenti della loro vita privata in campagna.

I due vivono in un paese marchigiano dove la sua famiglia era proprietaria di un famoso agriturismo. È lì che Benedetta si è fatta le ossa ed ha imparato a cucinare carpendo con gli occhi le tecniche base dell’arte dei fornelli. Benedetta e Marco, negli anni non sono mai cambiati e ancora oggi, nonostante lo strepitoso successo che hanno ottenuto, sono due persone della porta accanto senza grilli per la testa e convinti di voler mantenere i piedi per terra e di continuare a condurre la vita che facevano prima.

Benedetta da ragazza, irriconoscibile

Molto spesso, Benedetta, condivide con i suoi follower ricordi soprattutto della sua infanzia e dei primi anni di fidanzamento con Marco. Era una ragazza diversissima da oggi. Sicuramente molto timida e riservata. In uno scatto che pubblica online Benedetta è sorridente, ma quello che risalta agli occhi è la differenza di look con la Benedetta dei giorni nostri.

Benedetta Rossi da giovanissima (fonte web
Benedetta Rossi da giovanissima (fonte web)

Aveva una chioma fluente che le arrivava fino alla fine della schiena. Le sue forme erano più morbide di oggi, ma lo sguardo era genuino come quello che mostra in TV. Che dire, una trasformazione netta che però ha fatto comunque conservare la sua essenza familiare che tanto piace al pubblico.

Impostazioni privacy