Valentina Ferragni segue le orme della sorella | Lo scatto social non lascia alcun dubbio

Grazie alla Fashion Week abbiamo potuto ammirare dei look davvero sorprendenti. In particolare Valentina ha indossato un abito che ricorda molto quelli che ultimamente indossa la sorella. 

Le sorelle Ferragni, sono state impegnate nelle scorse settimane in giro per il mondo in occasione della settimana della moda a New York, Milano e in questi giorni Parigi. I loro look sono stati di certo i più fotografati e commentati

Valentina Ferragni (foto web)
Valentina Ferragni (foto web)

In particolare Valentina Ferragni, la minore delle famose sorelle, ha condiviso sui social numerose foto e stories, mostrando look davvero strepitosi. Anche off-duty ha condiviso un outfit davvero minimal nella parte superiore mettendole letteralmente al vento

Chi è la sorella minore di Chiara Ferragni

Valentina Ferragni è una giovane designer famosa, in primis, per essere la sorella minore della famosa Chiara Ferragni. Classe 1992, appena adolescente inizia a frequentare il mondo della moda grazie alla fama della sorella maggiore. Chiara è infatti un grande punto di riferimento per la giovane Valentina, che cerca di seguire le orme della sorella. Sin da subito però Valentina è vittima di body shaming: il suo corpo per il pubblico del web non è adatto a sponsorizzare prodotti legati al beauty e alla moda. 

Carriera e malattia

Valentina però crescendo non da ascolto ad alcuna critica e crea un business tutto suo alimentando le sue due grandi passioni: la moda e il design. E così una volta terminati gli studi in Linguaggio dei Media, fonda il Valentina Ferragni Studio, con il quale produce e vende la propria linea di gioielli dal design moderno ed elegante, rigorosamente made in Italy.

Di recente ha fatto preoccupare molto i fan, quando ha condiviso il lungo percorso che ha seguito per combattere un carcinoma basocellulare localizzato sulla fronte. Dopo la rimozione del tumore, la giovane designer ha parlato della scoperta numerosi fibromi al seno e della routine di controlli che dovrà fare come prevenzione.

Un look… pericoloso

La giovane Ferragni si trova attualmente a Parigi per la Fashion Week insieme alla sorella Chiara. Entrambe hanno condiviso con i fan i momenti trascorsi nella città dell’amore e molte sono le foto pubblicate mentre indossano le creazioni degli stilisti più in voga.

Oltre ai look indossati per assistere alle sfilate, Valentina ha indossato un completo rosa che ha fatto impazzire i fan. Sulla terrazza di un noto ristorante parigino, e con la Torre Effeil come sfondo, la giovane designer ha posato mostrandosi in tutta la sua bellezza.

Valentina Ferragni IG Post (foto web)
Valentina Ferragni IG Post (foto web)

Il top indossato per l’occasione è, come altri look indossati precedentemente, molto minimal, lasciando intravedere una porzione di seno. Questo tipo di look come detto non è nuovo ed è anzi molto apprezzato anche dalla sorella Chiara che negli ultimi mesi ha reso i top micro i suoi capi di abbigliamento preferiti.

Impostazioni privacy