Wanna Marchi a telecamere spente | Arriva una confessione inaspettata

Celebre per le sue televendite (e per le sue truffe) Wanna Marchi è diventata un volto noto della televisione. Le rivelazioni diffuse nelle scorse ore hanno fatto emergere alcuni dettagli inaspettati sul suo conto.

Wanna Marchi è salita alla ribalta alla fine degli anni settanta, attirando l’attenzione del pubblico per via delle sue particolari televendite. Con la sua decisione e, soprattutto, i suoi toni alti è riuscita a far colpo sugli spettatori.

Wanna Marchi (fonte web) 30.09.2022-topicnews.it
Wanna Marchi a telecamere spente (fonte web)

A ciò possiamo aggiungere la vendita di prodotti “miracolosi” come la famosa crema “scioglipancia”. A partire dagli anni ottanta, la Marchi ha raggiunto un notevole successo guadagnandosi il soprannome “regina delle televendite”.

Il declino della carriera della regina delle televendite

Negli anni novanta la sua carriera ha avuto un duro declino per via delle denunce e delle polemiche in cui è rimasta coinvolta. La televenditrice, insieme alla figlia Stefania Nobile e al Mago do Nascimento, è stata smascherata in un servizio di “Striscia la notizia” nel 2001.

La trasmissione ha messo in luce le truffe organizzate dalla Marchi. L’anno seguente madre e figlia sono state arrestate. Dopo aver passato un lungo periodo lontane dalle schermi, nel 2015 sono tornate sul piccolo schermo alla conduzione del programma “Ora parlo io”.

Tra frodi e problemi con la legge, la Marchi si è guadagnata una notevole popolarità affermandosi come una delle truffatrici più famose del paese. Quest’anno è diventata la protagonista della docu-serie intitolata “Wanna” prodotta da Netflix, dedicata alla sua storia.

L’autore della serie, Alessandro Garramone, ha avuto modo di lavorare con la “regina delle televendite”. Tra i due non sono mancati gli scontri e le discussioni. Eppure, intervistato da Fanpage, ha rivelato dei dettagli inaspettati sulla Marchi.

Le dichiarazioni di Alessandro Garramone

Il rapporto tra Garramone e la Marchi non è dei migliori. Nel corso delle riprese per la docu-serie hanno avuto diversi problemi. Innanzitutto la Marchi ha cercato di imporsi maggiormente durante la produzione, con scarsi risultati.

Oltre a tenerla fuori dall’editoriale della serie, Garramone non le avrebbe permesso di vedere le puntate in anteprima. Come se non bastasse la televenditrice non ha guadagnato nulla per il suo lavoro: fatto che l’ha portata in escandescenza.

Wanna Marchi (fonte web) 30.09.2022-topincnews.it
Wanna Marchi nella docu-serie di Netflix (fonte web)

Nonostante gli screzi, Garramone ha descritto la Marchi come una donna pacata quando non si trova davanti le telecamere. “Parla a voce molto più bassa, dice pochissime parolacce” ha raccontato.

Proseguendo ha spiegato che la “regina delle televendite” tende a perdere la pazienza quando sa di essere ripresa. Malgrado abbiano litigato, secondo l’autore è una persona molto educata a differenza di come appare in video.

Impostazioni privacy