Carolyn Smith, dopo 4 anni gli dice addio | “Mi sono affezionata ma non mi dispiace..”

La nota ballerina e giudice di “Ballando con le stelle” e di nuovo in ospedale, ma l’annuncio fa sperare tutti. A novembre farà ulteriori controlli per capire se dovrà sottoporsi a ulteriori trattamenti.

Carolyn Smith torna sui social dopo un periodo, come lei stessa lo ha definito, di vacanza in cui ha preferito dedicare tempo alla sua vita e alla sua famiglia. Tramite il suo profilo Instagram, la nota ballerina, spiega, postando una serie di scatti e un video, di essersi tolta il port, dopo ben 4 anni e mezzo.

Carolyn Smith-fonte web

Via le persone tossiche

Carolyn, è nota al grande pubblico per la sua grande schiettezza e, proprio per questo, è molto amata e stimata. Anche nel post Instagram, infatti, ha voluto aprirsi e ha confidato, nella caption, come questo periodo le sia servito per fare grande pulizia nella sua vita. Carolyn dice di aver bruciato carte vecchie e di aver eliminato persone tossiche. Scelta che la fa sentire meglio. Decisioni, insomma, in linea con la volontà di ricominciare e di vivere in un’energia rinnovata.

La donna mostra anche, negli ultimi due scatti del post, quello che lei stessa definisce l’amica che l’ha aiutata nel suo percorso oncologico. Carolyn Smith dice di essersi affezionata al suo port, ma che, allo stesso tempo, non le dispiace questa separazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Pronta per Ballando

Ora deve stare attenta a non fare sforzi e non affaticarsi. Il 3 Ottobre le verranno tolti i punti e sarà, finalmente, pronta per la nuova edizione di “Ballando con le stelle”. A novembre Carolyn affronterà i risultati di PET e TAC e capirà se dovrà sottoporsi a nuovi trattamenti.

Proprio quest’ultima cosa, ovvero il fatto di non sapere se dovrà essere o meno nuovamente in cura, è qualcosa che odia. Ma, come dice lei stessa nel suo post Instagram, sarà qualcosa su cui si concentrerà a novembre, perché ora tutte le sue attenzioni ed energie sono rivolte a “Ballando con le stelle”.

Carolyn Smith-web source

Carolyn Smith è una ballerina, coreografa e personaggio televisivo britannico. Proprio nel talent show di Rai Uno, “Ballando con le stelle”, riveste il ruolo di presidente di giuria dal 2007. Nel novembre 2015 ha dichiarato di avere un tumore maligno al seno. Dopo una fase di remissione, ha rivelato pubblicamente di essere in trattamento per una recidiva. In seguito a questi eventi personali, la Smith è divenuta testimonial dell’AIRC e si è spesa pubblicamente in campagne di sensibilizzazione sul tema. Pubblica, poi, nel 2017, un libro dal titolo “Ho ballato con uno sconosciuto”, che racconta proprio della sua esperienza personale con il cancro.

Impostazioni privacy