Diletta Leotta: le calza a rete in primo piano sui social | Per i fan è da infarto

Non solo lavoro per l’amata conduttrice Diletta Leotta, che ha pubblicato in questi giorni degli scatti nella città dell’amore con le gambe in primo piano

Il suo volto è noto grazie alle reti Sky e DAZN, dove riveste il ruolo di giornalista e conduttrice per i programmi sportivi. Diletta Leotta è una donna che si è saputa creare una carriera in un settore televisivo fatto da uomini. Lo sport non era mai stato associato così ad una donna, men che meno il calcio.

La conduttrice Diletta Leotta (foto web)
La conduttrice Diletta Leotta (foto web)

La sua grinta e passione, l’hanno portata oggi ad essere una conduttrice di successo, stimata ed ammirata. Complice di questo supporto sicuramente la sua innata bellezza ed un corpo da urlo.

La più chiacchierata

Classe 1991, Diletta nasce in Sicilia e già da ragazza capisce che il suo futuro è in tv. Per questo partecipa costantemente a concorsi di bellezza, fino ad arrivare a Miss Italia, senza però vincere. Nonostante gli impegni come modella, la giovane Diletta non abbandona gli studi. Si diploma prima al Liceo Scientifico e poi si laurea in Giurisprudenza alla Luiss di Roma.

A soli 19 anni conduce un programma di una emittente locale, Antenna Sicilia poi sbarca poi su Mediaset per condurre il programma “Il compleanno” su La5. Nel 2012 è la nuova meteorina per Sky Meteo 24. La sua carriera continua a SkyUno alla conduzione di RDS Academy per passare, successivamente, ai programmi sportivi, di cui è la regina incontrastata.

Attualmente è, infatti, il volto di punta della rete DAZN ed è ospite frequente di Tiki Taka. Diletta è stata spesso al centro dei gossip per i numerosi flirt e relazioni che le sono state attribuite, seppure la maggior parte di essi mai confermati. Note sono le relazioni con l’attore turco Can Yaman, Matteo Mimmì e Daniele Scardina.

Oh la la…che gambe!

In questi giorni la nostra amata giornalista e conduttrice si trova a Parigi per la Fashion Week. Immancabili scatti e stories per documentare il soggiorno nella famosa città dell’amore.

Diletta ha partecipato alla sfilata della stilista Alessandra Rich, apprezzata molto dallo star system internazionale. Anche la conduttrice ha indossato un abito della collezzione davvero incantevole. Ma ciò che più ha colpito i fan sono state le lunghe gambe della giornalista e modella in primo piano.

Diletta Leotta alla Paris Fashion Week (foto web)
Diletta Leotta alla Paris Fashion Week (foto web)

Seduta con le gambe lunghe e toniche avvolte in una calza a rete, la nostra bella Leotta non aveva idea di creare così tanta euforia nei suoi oltre 8 milioni di followers. “La tua visione mi provoca una sbronza” ha commentato qualcuno, “dea assoluta” incalza un altro fan. Insomma non si può dire di certo che l’amata conduttrice non sia venerata dal popolo del web.

Impostazioni privacy