Antonella Mosetti, spara a zero contro le colleghe | “Così sono stata fatta fuori”

È diventata una delle donne più seguite del web, ma Antonella, non si risparmia nell’attaccare alcune sue colleghe. Le parole sono durissime e si riferiscono anche a come è stata fatta fuori dalla TV.

Adesso Antonella è concentrata sicuramente sul mondo del web; non solo il profilo Instagram seguitissimo da numerosi follower, ma ora anche l’apertura del canale Onlyfans, la piattaforma a pagamento dove i fan, dietro la sottoscrizione di un abbonamento, possono accedere a contenuti foto e video riservatissimi e dallo stampo più spinto.

Antonella Mosetti (fonte web)
Antonella Mosetti (fonte web)

Antonella Mosetti, non ha mai fatto mistero di guadagnare cifre importanti dalla pubblicazione delle sue immagini hot per il pubblico.

I suoi esordi tra le ragazze di Non è la Rai

La ragazza con la frangetta che quasi le copriva lo sguardo un po’ timido e che sgambettava nello studio di Non è la Rai, oggi non c’è più. Sono lontani i tempi in cui lei, insieme ad altre circa 100 ragazze, ballava, cantava e intratteneva il pubblico sotto la sapiente guida di Gianni Boncompagni.

Oggi Antonella Masetti è cresciuta e ha cambiato completamente vita. Dopo varie esperienze nel mondo della televisione si è avvicinata a quello del web con innegabile successo. Risale, però, a poco tempo fa la sua ultima partecipazione ad un programma televisivo, il Grande Fratello VIP al quale ha preso parte insieme a sua figlia Asia. Le due durante quell’edizione si sono fatte notare soprattutto per le continue controversie con il pubblico e gli altri concorrenti.

Soprattutto la figlia è stata vittima di numerosi attacchi riguardo all’eccessivo ricorso alla chirurgia estetica in età giovanissima. Antonella, però, è andata a sedere in molti salotti televisivi per difendere con le unghie con i denti la sua amata figlia.

In una recente intervista rilasciata al settimanale Chi, Antonella Mosetti, però, si è voluta togliere più di un sassolino dalla scarpa. Ha ripercorso le vicende della sua lunga carriera ricordando il momento che per lei fu il peggiore di tutti i suoi anni in TV.

Così l’hanno fatta fuori dalla Rai

Parla di quando, a 27 anni, è stata fatta fuori dalla Rai. In quel tempo alla direzione c’era Fabrizio del Noce e lei fu sostituita dalla emergente Caterina Balivo. Per lei quella è stata una delle delusioni più grandi del suo percorso in televisione. Non sembra aver metabolizzato il tutto e parla ancora di una delusione soprattutto per le dichiarazioni di Caterina nei suoi confronti.

Antonella Mosetti e Caterina Balivo (fonte web)Antonella Mosetti e Caterina Balivo (fonte web)
Antonella Mosetti e Caterina Balivo (fonte web)

“Le donne con me sono state spietate, quando sento parlare di meritocrazia inorridisco”. Antonella, ce ne ha per tutti e anche nei confronti dell’ex reginetta di Salsomaggiore, Manila Lazzaro, spende qualche parola di stizza. “Abbiamo lavorato insieme, ma non abbiamo mai stretto amicizia; ha un modo troppo composto e costruito, mi ricorda Adriana Volpe di due edizioni fa”.

Queste le parole inequivocabili nei confronti dell’altra collega. Oggi Antonella si guadagna da vivere grazie ad Instagram, tiktok e Onlyfans. Vanta le sue innumerevoli conoscenze conquistate soprattutto attraverso i numerosi anni all’estero.

Ci tiene, però, a ribadire che nel suo profilo non c’è niente di pornografico. Gli scatti sono sicuramente provocanti e sensuali ma nessuna fotografia si spinge oltre il limite. Siamo sicuri che saranno molti i fan disposti a pagare per accedere ai suoi contenuti, soprattutto considerato il tenore delle foto pubblicate sul più pudico Instagram.

Impostazioni privacy